Citazione:
Messaggio inserito da fabri
ma vedi king, mettiamo che anche alla fine degli anni 80 compravi una C4 in usa con VIN contraffatto, se la pagavi e la spedivi in italia, una volta al porto per l' export gli dicevi addio, e pure ai soldi visto che un avvocato ti costa come una F40 , ci sono poche cose da verificare prima di ogni aquisto, ne capitano ogni giorno.
anni fa da una rivista a los angeles ho ritagliato un bel articolo segnalatomi sempre dal mio amico, nei primi anni 70 rubarono una corvette del 68 o 69 nel new jersey, la vette non fu mai più ritrovata, credo fosse il 2006 quando il file con la denuncia di furto ritorna a galla, e tutto perchè la macchina era destinata all' export.... un caso su 100 mila, un colpo di fortuna , finchè é stata venduta in usa nessuno é riuscito a collegare il passaggio al furto, ma per export visto che é l' ultima chances di controllo e la prima via di fuga, i controlli sono più approfonditi !
per concludere la vette é tornata al proprietario che sporse denuncia, a discapito di chi ha comprato e venduto la macchina, a volte basta far diventare un 1 un 4 per lavare un pezzo che scotta.