Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: AutoMotoRacing a Torino

AutoMotoRacing a Torino

Da domani 10 febbraio fino a domenica 12 a Torino ci sara' Auto Moto Racing e Auto Moto Retro'.....sara' presente anche la mia amata Corvette C6 nello stand CHD di Loris Fregonese.

http://www.automotoracing.it/

Immagine:

86,05(censurato)KB

Immagine:

83,19(censurato)KB

Immagine:

89,44(censurato)KB

Immagine:

96,09(censurato)KB

Immagine:

113,09(censurato)KB

Immagine:

244,25KB

Immagine:

209,8KB

....e complimenti, che bella presenza!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

stra-bella!!!!

quanto odio l'italia (sempre scritto in piccolo oramai!) per l'obbligo di QUELLA targa anteriore che deturpa una così bella.... donna!!!

cla... tutta la mia invidia!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Anche la mia era stata esposta anni fa all'Auto Moto Retro' ....bella fiera!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

stra-bella!!!!

quanto odio l'italia (sempre scritto in piccolo oramai!) per l'obbligo di QUELLA targa anteriore che deturpa una così bella.... donna!!!

cla... tutta la mia invidia!!!
    quella targa li davvero non la capisco, almeno per quel che serve.....se mis tanno per investire di sicuro non leggo la targa anteriore, se mi hanno investito qualcuno leggerà per me quella posteriore, se fermo una macchina e lei scappa o è perchè mi è passata sopra mentre leggevo la targa ant. o perchè sono andato dietro la vettura e quindi gli leggo quella post....i tutor e i velox lavorano su quella anteriore....boooooh hh
    dico l'ultima e basta, se sulle moto non le mettono più da anni vuol dire che non serve a una ceppa giusto?

Clavha scusami per l'OT
    nell\'incertezza gira la manetta

Io credo che andrò sabato mattina! Fra l'altro domani dovrebbero confermarmi se per chi arriva con mezzi d'epoca, c'è la possibilità di parcheggiare dentro all'area del lingotto.

Weee clava!!! Cavolo se vengo! Ma scusa non ho capito, auto moto retró e nello stesso padiglione di automoto racing? In contemporanea?
    Io verrei domenicammattina ci sei? Vengo a vedere la tua c6 spettacolo preparata da loris!!

Gran bell'evento, non ci sono mai stato e mi piacerebbe, non so se riesco a liberarmi dagli impegni... tu cla ci vai tutti i giorni?
    L'ingresso è a pagamento?

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Gran bell'evento, non ci sono mai stato e mi piacerebbe, non so se riesco a liberarmi dagli impegni... tu cla ci vai tutti i giorni?
    L'ingresso è a pagamento?

Io vado a farmi un giro domenica dopo pranzo, penso di essere li verso le 15.00 fino a chiusura che e' prevista per le ore 19.00.....l'ingresso e' a pagamento ma non dovrebbe costare tanto....dai vieni.....ti aspetto

Luca vieni dom pomeriggio anche tu? sempre che tu sia libero, ma se non ricordo male la domenica pom sei aperto con la tua attivita'.....non puoi aprire piu' tardi?

Grazie Dave e Master sono contento che vi piace.

Ciao io ci sono domenica mattina dalle 10 in poi.. Fino all ora di pranzo..!!
    Ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •