questa è proprio una gran cavalla!!!!!!!!! bhuauaauuauaauCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
15,97(censurato)KB
mic sei un capo! [8D]
... questa ha 2 patate !!! uhm che buona !!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
costa cara di scarpe ..... ma poi ..... per tutto il resto ......... anche di piu !!!
[][][]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
questa è proprio una gran cavalla!!!!!!!!! bhuauaauuauaauCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
15,97(censurato)KB
mic sei un capo! [8D]
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[][][]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Mic, vorrei allargare la mia scuderia tu che sei un esperto, che tipo di cavalle mi consigli ?
coda corta.
Sebastiano & Colly
Chi e' che preferisce le more...ma puo' fare eccezioni per le bionde...ops rosse...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Non oso usare il tasto "rispondi quotando" per evitare di far rivedere l' oscena immagine di sopra! [:0]
Quale moderatore (solo di questo post) ti diffido a riaprire questo post per qualsiasi motivo, anche fossero delle scuse!
In caso contrario ti bannerò e la maledizione ti colpirà (sarai sottoposto a violenza sessuale dalla signora di sopra). [}]
Barcollo, ma non mollo!
Rimedio all' oscenità di Tunedport.
Se qualcuna non ha dietro un V8, in compenso le altre hanno bella lamiera alle spalle!
Barcollo, ma non mollo!
spazio anche alle TURBO
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]