x Alain mi devi una birra
x JJ io la password la diedi ha una persona che non c'é più, quindi ho i miei motivi per stare più che tranquillo
ho alzato il tono per coinvolgere quello che pensavo un ladro ad alzare il tiro e tradirsi, dovevo recitare finche era caldo , anche a te piace fare il vigile del semaforo rotto
x chi si é offeso ? non ho fatto nome di nessuno, un po di show era la mia unica arma, vi ripeto non é il forum del catechismo e della scuola, qui si parla di vette e purtroppo il trend é sempre quello , il gossip tira sempre di più, ecco perchè in edicola ci sono poche belle riviste di auto e tante da parrucchiera !!!
i casini degli altri , dare dritte sul cosa dire fare baciare, tutti pronti a correggere con la penna rossa
non avevo un sospetto reale su nessuno purtroppo, questa la verità, ma non sapevo del " potere degli amministratori " di cui mi ha parlato stefano , se può servire nemmeno una collocazione geografica, ero solo show per far stimolare all' errore il presunto ladro
anni fa chiamai alain per dirgli che vidi on line due fabri allo stesso momento, mi spiegò come può capitare, questo fu un flash back ! brutto ma reale, meglio così !!!
alain fatti una vacanza valà
jj fattene due
aldo 3
jaffo va a lavorare