Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: FURTO DI PASSWORD

Ecco...tutto era più semplice di quello che sembrava....
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

fabri
    Guest
    x Alain mi devi una birra

x JJ io la password la diedi ha una persona che non c'é più, quindi ho i miei motivi per stare più che tranquillo
    ho alzato il tono per coinvolgere quello che pensavo un ladro ad alzare il tiro e tradirsi, dovevo recitare finche era caldo , anche a te piace fare il vigile del semaforo rotto

x chi si é offeso ? non ho fatto nome di nessuno, un po di show era la mia unica arma, vi ripeto non é il forum del catechismo e della scuola, qui si parla di vette e purtroppo il trend é sempre quello , il gossip tira sempre di più, ecco perchè in edicola ci sono poche belle riviste di auto e tante da parrucchiera !!!

i casini degli altri , dare dritte sul cosa dire fare baciare, tutti pronti a correggere con la penna rossa

non avevo un sospetto reale su nessuno purtroppo, questa la verità, ma non sapevo del " potere degli amministratori " di cui mi ha parlato stefano , se può servire nemmeno una collocazione geografica, ero solo show per far stimolare all' errore il presunto ladro

anni fa chiamai alain per dirgli che vidi on line due fabri allo stesso momento, mi spiegò come può capitare, questo fu un flash back ! brutto ma reale, meglio così !!!

alain fatti una vacanza valà
    jj fattene due
    aldo 3
    jaffo va a lavorare

Sono io a dover chiedere scusa, Fabri si è scaldato ,come chiunque avrebbe fatto al suo posto, io avrei fatto di peggio se avessi sospettato una cosa del genere.....

Fabri scusami e scusatemi tutti, sono stato distratto, e senza volerlo vi ho fatti precipitare nella polemica stupida e inutile!!

Chiedo ancora scusa a tutti...... ma non ci ho fatto proprio caso...... ero convinto di quotare invece stavo sostituendo il mex di Fabri..... la cosa bella è che quando ho cliccato invio, non è apparso in fondo a tutto il mio mex...... e io ho pensato "cazzo dove è finito? noooo non lo riscrivo mi scoccio a riscriverlo" e infatti non l'ho riscritto......

poi leggendo qui ho capito dove era finito!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

infatti adesso potrei modificare tutti i vostri mex..... e sostituire tutto con baci e abbracci!!!!

se volete lo faccio!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    vabbè una serie di coincidenze, una volta non cerano gli smart phone o il wi fi , e per poter modificare un post su un raduno diedi istruzioni al telefono , io non potevo farlo
    una volta collaborare era anche fiducia piena, mi sono arrabbiato anche per il mio amico

non ti ho chiamato subito per coinvolgere il ladro, e invece solo piccioni , come a venezia !!!!

mi spiace se ho creato disagi

Citazione:Messaggio inserito da alain

infatti adesso potrei modificare tutti i vostri mex..... e sostituire tutto con baci e abbracci!!!!

se volete lo faccio!!!!!

Staaaai fermo lì! Non toccare niente, Cribio!
    Voglio godermi la due vacanze pagate da Fabri senza ulteriori casini...

[:253]

Citazione:Messaggio inserito da fabri

...
    ho alzato il tono per coinvolgere quello che pensavo un ladro ad alzare il tiro e tradirsi, dovevo recitare finche era caldo
    ...
    Grandissimo quanto bravissimo paraculo, c' eravamo cascati tutti! [}]
    Barcollo, ma non mollo!

fabri
    Guest
    eppure ha funzionato in passato, vatti a leggere i post , quale era l' altra chance ?

Caro fabri, io non ricordo se ho avuto il piacere di conoscerti di persona a qualche raduno, quindi non ricordo il tuo viso ne il tuo nome, ne se abbiamo avuto in passato dialoghi di qualche tipo sinceramente.
    Per me sei libero di esprimerti ovviamente come ti pare. Io ti ho dato il "la" per eventualmente riprendere una nota stonata che poteva esserti sfuggita in un momento di rabbia. Se la cosa non ti tocca è comunque un segnale chiaro.

Ma ti posso garantire che comunque se un giorno ti incontrassi e mi dicessi in faccia che il mio parlare ti fa schifo in quanto tale, di sicuro baci e abbracci non te ne darei.

E con questo ti saluto cordialmente e interrompo qui la questione alla quale ritengo di aver dedicato fin troppo tempo. Resto comunque disponibile ad ulteriori chiarimenti qualora ce ne fosse la necessità, ma non in questa sede, preferisco di persona. Grazie. Ciao.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ed adesso il moderatore lo faccio io!

Caro Aldo, se non ho capito male, Fabri ha fatto il tutto appositamente, pensava che il rompiscatole era romano (e non napoletano!) e, per farlo incazzare, ha fatto un forte commento sul dialetto romano. Penso che sia tutto qua.

Comunque, per fortuna non ha pensato che poteva essere un siculo, se no, con commenti del genere, come minimo gambizzato lo avremmo! [)]
    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •