Muncey o forse Muncie?
i distanziali ant sono da 3 cm quelli posteriori 3,5
Muncey o forse Muncie?
summit Luca...Citazione:Messaggio inserito da lucavette
scusa ti avevo già chiesto per il paracalore degli scarichi, mi avevi detto che li avevi presi così, che marca sono e dove li hai presi?
ciaooo
http://www.summitracing.com/parts/PTE-H7452/?rtype=10
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
grazie tuned!!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
summit Luca...Citazione:Messaggio inserito da lucavette
scusa ti avevo già chiesto per il paracalore degli scarichi, mi avevi detto che li avevi presi così, che marca sono e dove li hai presi?
ciaooo
http://www.summitracing.com/parts/PTE-H7452/?rtype=10non sono nemmeno cari, mi sa che quando gli metto le side pipes metto anche questi paracalore qui, mi piaciono tanto!!
okkio luca... che ti dicono la lunghezza ma non il diametro!!!...
le hooker sono 4 pollici, se queste sono da tre sei fregato!
hehehe
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
master a te non ti scappa nienteCitazione:Messaggio inserito da masterverona
okkio luca... che ti dicono la lunghezza ma non il diametro!!!...
le hooker sono 4 pollici, se queste sono da tre sei fregato!
hehehe, grazie!!!
cmq io non prendo le hooker voglio prendere le obx, primo sono in inox, e non ferro cromato, e poi costano molto meno.
la qualità è eccellente del materiale le avevo montate sulla c5 e vi dico che erano molto belle acciaio inox lucidato, poi il suond era fantastico..!!!
Ciaooooo
esterno finito
Immagine:
146,55KB
Immagine:
124,1KB
Immagine:
69,78KB
esterno finito
Immagine:
158,54KB
gran bella bimba... e poi è del mio colore preferito!
hehehe
sempre curioso delle predisposizioni eh... visto ciò che ci metti dentro!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
settimana prossima comincio con i pannelli ,se vieni in fiera a vicenza il 10 / 11 marzo la vedi ,c'e' un padiglione con auto americane