Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Corvette C3 per pezzi di ricambio - parting out !!

Rick
    Guest

Corvette C3 per pezzi di ricambio - parting out !!

Così deciso.... piuttosto di lasciarla li a prendere polvere (e spazio), visto che il tempo libero ormai è esiguo per me e il mio "socio di restauro" abbiamo deciso di vendere tutto e non continuare su questa Corvette C3 del 1981.

La cifra spesa per arrivare al punto che vedete in foto credo ci consenta solo di venderla a pezzi per recuperare quanto speso finora.

Auto gia targata italiana dal 1991! [V]

Una lista di quello che mi viene in mente, ma sono praticamente 1 auto e mezza perchè di 2 volevamo farne una!

-1 telaio completo già sabbiato, rinforzato, primer epossidico, verniciato di nero opaco, montato sulle ruote, (con: bushing nuovi, ammortizzatori nuovi, tubi freni nuovi, linee freni/benz nuovi da montare, ecc ecc)

-1 telaio storto incidentato all'anteriore ma sano, potrebbe essere utile da tagliare per salvarne un altro (comunque con documenti Usa+sdoganamento)

-1 abitacolo completo di tutto (interni, vetri, impianto elettrico, porte ecc)

-1 abitacolo vuoto e con la parte posteriore in vtr integra

-1 muso completo (staccato col parafiamma quindi non scollato!) modello 1980-1982

-porte, cofani e paraurti tutto 1980-1982

-motore 350 rifatto, con teste in alluminio e punterie roller, albero motore nuovo, spinterogeno,cavi, pompa acqua, pompa benzina, ecc (i coprivalvole in foto sono per non rovinare i nuovi in alluminio!)

-cambio th 350 usato

-radiatore, supporto radiatore, convogliatore ecc ecc

-diversi altri pezzi nuovi ancora da montare (devo controllare le fatt)

Prezzi a richiesta

Per info

Riccardo 349/3909874 o email: corvettedream84@yaho o.it

Rick
    Guest

Immagine:

218,31KB

Rick
    Guest
    dimenticavo:
    -pinze revisionate
    -serbatoio pulito
    -differenziale revisionato
    -oltre ai bushing tutte le testine nuove

Immagine:

224,97(censurato)KB

Immagine:

216,5(censurato)KB

Immagine:

221,34(censurato)KB

Rick
    Guest

Immagine:

212,51KB

Immagine:

105,8KB

Immagine:

218,57KB

Immagine:

217,17KB

Immagine:

220,44KB

Immagine:

231,61KB

Immagine:

221,17KB

Rick
    Guest
    l'altro telaio (quello storto!) in fianco si vede l'altro quando era ancora da montare...

Immagine:

222,94KB

pompa freni cromata, nuova:

Immagine:

221,32KB

Immagine:

223,43KB

Ho molti pezzi, quindi non riesco a fare una lista!
    Considerate un auto intera, quindi in teoria 1 di ogni cosa c'è l'ho, se non anche doppio!

Per richiesta parti e/o foto potete inviare email con quello che vi serve, vi risponderò se disponibile con prezzo ed eventuale foto.

corvettedream84@yaho o.it

RICK !!!
    IO E TE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PARLARE!

Tu hai roba moooolto interessante cha fa assolutamente al caso mio.
    Semplicemente mi serve come l'ossigeno che respiro.
    Come forse avrai già letto qua e là sul sito, devo rimettere a posto la mia Collector Edition distrutta in autostrada ad Aprile 2011.
    E per ragioni di lavoro (via dall'Italia intendo) sono ancora quasi a zero.

MA ORA VEDO LA LUCE!
    SIIII!
    SIGNORE,VEDO LA LUCE!

Tornerò dall'India il prossimo 21 FEBBRAIO, ormai ci siamo, ti chiedo GENTILMENTE di metterti una mano sul cuore ed aspettare un attimo, prima di cedere a facili tentazioni da parte di altri possibili acquirenti.
    Dai che ci rendiamo entrambi felici.

Giusto per farti capire:

Comunque appena in Italy è un'orario cristiano, ti chiamo sul cellulare.
    Ciao e grazie.
    jjLio (Leo)

ricordati che il tettino di cristallo è qui!! lo ha Max!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

ricordati che il tettino di cristallo è qui!! lo ha Max!!
    Ciao Tatone!
    E potrei forse dimenticarlo?
    Rimane l'incognita del lunotto apribile. Secondo te trovarlo sarà un dramma?
    La Vette di Rick ha quello fisso, anche se vorrei ripristinare la Colly esattamente com'era, pensi che si riuscirebbe EVENTUALMENTE ad adattare questo forandolo?

no io l'avrei trovato il lunotto, ma non ho la cornice...... perchè da quello che ho capito il lunotto è lo stesso cambia la cornice.... ma ho paura non sia così!!! boh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

kattivone
    Guest
    Ciao Rick, senza pestare i piedi a qualcuno che e' in difficolta' (credo che jjlio abbia bisogno di sole parti meccaniche), a me servirebbero un po di cablaggi/wiring harness. Ti chiamo appena posso, posto che lascio la precedenza a jj se gli servissero le stesse parti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato