ho chiamato 4 volte è c'è sempre il fax
Su ebay annunci c'e' ancora:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...coupe/24476408
ho chiamato 4 volte è c'è sempre il fax
2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow
Se riuscite a contattarlo la vado a vedere io per conto vostro per vedere s'è vero...ma tanto non è vero!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
E' na sola!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
avevo inviato a questo soggetto una mail,dicendomi interessato all'acquisto,tanto per vedere quale storiella si inventava!!questa e' la risposta:
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa
internet e' pieno di questi annunci truffa ,ma e' possibile che qualcuno ancora ci casca????
ciao a tutti
Allucinante!!!!!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Buongiorno,
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa.
Chevrolet Corvette C5 Coupe
Prezzo al pubblico: 8.000€
Chilometraggio: 42.000 km
Anno: 11/1998
Potenza: 253 kW (344 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: Blu Metallizzato
Sono l’unico proprietario (non fumatore).
Resto in attesa della vostra risposta.
Fammi sapere
Grazie
Médico Duran
--------------------------------
ve lo dicevo che era na sola!!! l'ho denunciato alla polizia postale!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Stessa risposta anche a me...
Buongiorno,
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa.
Chevrolet Corvette C5 Coupe
Prezzo al pubblico: 8.000€
Chilometraggio: 42.000 km
Anno: 11/1998
Potenza: 253 kW (344 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: Blu Metallizzato
Sono l’unico proprietario (non fumatore).
Resto in attesa della vostra risposta.
Fammi sapere
Grazie
Médico Duran
Su autoscout c'era un tipo che vendeva una Testarossa a 27900 euro, l'ho contattato e guarda caso anche lui adesso è in Spagna. Allora mi sono detto. . . o è gay ( amico di Zapatero), o in Spagna si deve stare veramente bene, ci stanno andando tutti quelli che non hanno problemi a svendere le proprie macchine [8D][8D][8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
...haahaha poracci...