Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: VENDO C6 COMPETITION

gio black
    Guest

!,,,la verita?..23000 che soddisfazzione:-)

Porca troia!! non se po'...cioe' stiamo a' parla' di una C6 competition del 2009 vero'?

gio black
    Guest
    Si pagata 64000 euro manco tre anni fa,,,w l italia!guarda ne ho due coglioni che nn ne hai idea!

Mi vengono i brividi quindi in nemmeno tre anni hai bruciato 2/3 del valore...
    Domanda, esiste una quotazione a cui i conce devono attenersi, ed quella di Eurotax, in questo caso a te Gio black non l'hanno presa in considerazione, altrimenti l'avrebbero valutata di piu'..non ho eurotax in mano, pero' ad occhio e croce un esemplare del 2009 stara' intorno ai 37000 se non di piu'..
    Ma 23000mila euro e' una vergogna, questi conce vogliono guadagnarci troppo sulla pelle nostra, di chi ha sborsato migliaia d'euro per comprarsela nuova e poi?

Credo che il prezzo lo faccia il mercato non il concessionario.....
    il concessionario è una persona qualunque che fa un'offerta....sta a noi decidere se accettare o no'
    cè sempre l'opzione della vendita privata....ma oggi come oggi non si vende nulla
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

gio black
    Guest
    Ma ke eurotax etc,,,tu vai dal conce e prova a vendere una c6 adesso! Con i casini della finanza accertamenti fiscali redditometri e superbolli, ,avere ste macchinette qua e un bel rischio oppure gli dedichi un 30 mila del tuo reddito annuo solo a loro,,ossia altri quindici solo per mantenerla:-) bollo benza eventuale leasing e balle varie in piu! Vafav,,e i concessionari lo sanno per cui ti tiran nelle gambe! E,,,e,,,,fortunato a venderla!,,altriment i tra un mesetto mi scadeva l altro 4000 di bollo etc etc,,,no mi son rotto il caxx,,,sto giro lo mollo, ,poi si vedra,,ma con gli albori che c son in giro,,cazz io ci ho fatto 140,000 km con la mia ed e per questo il prezzo basso,,,e ho avuto tre accertamenti fiscali dalla gf uno appena presa a bergamo,,,uno a roma,,vabe eravamo su in tre:-),,,uno a brescia con tanto di inseguimento e prova per uso d cocaina,,( esito super pulito mai pippato:-)) ,cazz qui ti trattano come un delinquente, ,hai il macchinone,,bon delinquente!! Io gliel ho detto al mio amico silvietto, ,e lui mi ha risposto,,i comunisti giovanni,,i comunisti:-) dai skerzi a parte e silvietto pure ( che se sa che scrivo mi sgrida) e cosi! Il prezzo lo fan loro e nn gle ne frega un cazzo di nulla, ,,ps poi la vendita per privati cazz e impressionante ti kiamano,,ke colore e? L hai usata in pista? E tenuta bene? Minchia,tt la vorrebbero di 2 anni con 10,000 km e usata solo per la spesa ,checoioni scusate lo sfogo,,ma ce vo!:-)

Ma ti sei sbagliato a scrivere i km?? forse hai aggiunto uno 0 di troppo?
    Se e' vero, come hai fatto in nemmeno di 3 anni ha fare 140000km? se e' così, potevi pure scaricarlo il contakm..non se ne sarebbe accorto nessuno.

gio black
    Guest
    Si rischia il penale!! E sinceramente per 5000e di. Differenza ke t danno nn vale la candela,,si penso di poter scrivere a corvette italia e dire se mi sponsorizzano per l uso che faccio dell auto:-),,,l ho goduta! E mai e mai mai un problema! Solo olio e filtri! La conosco meglio d chiunque altro qui!!:-)scusate l arroganza ma penso sia la verita,socio ad onorem sia corvette sia ai benzinai:-)

E si, socio onorem! te lo meriti, non so' quanti come te in un lasso di tempo così breve hanno percorso tanti km..hai fatto un conto di quanta benza hai speso?? immagino l'hai fatti per lavoro, perche' per svago significa starci in vacanza tutti i giorni della settimana..praticame nte quasi 45000km circa all'anno, un vero record..saro' un po' invadende, ma la curiosita' e' tanta, cosa caspita c'hai fatto, il rappresentante magari di giolielli, cosicche' potevi scappare facilmente in caso di pericolo dai ladri, o no?

Pensa, hai battuto pure Raffo, che lui pure di km l'ha macinanti in lungo e in largo con il suo ferro da 7000cc..l'hai staccato pure di brutto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •