....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]
Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette
Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D][8D]
poi vediamo se continui a trattarmi cosi !!!
[:X][:X][:X]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
....MIC....mi sa che un giorno di questi ti ritrovi il culo a forma di campana[:279]
devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette
Cara....[:39][:39] Sono giovane e ho altri gusti..[:245][:245][:253][:253][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
aspetta ...... la prossima volta che ci troviamo per strada di notte ........ da soli ........ [:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette
Henry, ma tu che lavori in un certo settore, hai mica qualcosa di letale da offrire a Mic??[8D][8D]
poi vediamo se continui a trattarmi cosi !!!
[:X][:X][:X]
allora e il caso di provare anche strade nuove ........ con tutte le tangenziali che stanno facendo ......... [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
....per quello non c'è problema......se vieni a Parma in zona mercati dopo le 22:00 ci pensano loro a infilarti un bel battoccio della misura della tua campana..........
[:141]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
devo preoccuparmi per la forma ......... perche suona ....... o per il battoccio che dentro ci sta largo ???
[:I][:I][:I]
[:0][:0][:0]
Parma e come Padova allora !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Parma è come Saccolongo allora...[^][^][^][^][^][^][^]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
.....non posso fare un paragone.........anc he perchè dovrei provare di persona e non ne ho molta voglia.......lascio giudicare agli esperti come MIC........[:55]
se vuoi facciamo esperienza insieme ......... cosi ti consiglio per la festa !!!
[8D]
www.corvetteitalia.i t