Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: primo giro, prime impressioni!!

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Benvenuto nel C3 club! Mi pare di capire che te ne sei innamorato! Bene sono contento, e pensare che arrivi da una C5,...tutta un'altra storia! Secondo me la C3 si ama sennò non ha senso guidarla
    si mi sono innamorato dal primo momento che l'ho vista, è bastato un piccolo sguardo..
    il tipo che me la ha venduta ne aveva 3 in vendita, 2 nero con interno rosso e una bianca, siamo andati a provare quella nera, ma non quella che poi ho preso io, ma io avevo già visto julie e metre provavo la vette pensavo già a lei che era nel capannone che mi aspettava,.. poi tornato dal giro gli faccio: ok!! prendo quella!! hihiihihi

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

ciao Luca, di quanto hai scritto mi fa piacere che hai trovato lo sterzo molto buono percio' sei a cavallo!

Tutto il resto sono "mali" ben noti, specie la parte elettrica che e' un po pallosa ma facile da risolvere. Se ci fai l'elenco delle spie che non funzionano ti possiamo dare un input su cosa controllare in particolare, molte volte le spie vanno bene e i problemi sono solo sui collegamenti.

Importante: la tua '81 ha la centralina sradicata o e' stata collegata? Sta dietro in uno dei due vani.
    ciao Kattivone non sò se ha la centralina, devo guardare, i vani sarebbero quelli sove ce la batteria?
    ciaooo
    si esatto, dovrebbere essere davanti alla batteria, nello stesso vano, verso il sedile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •