Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Fermato dalle Forze dell'Ordine

[/quote]dai mica siamo così cattivi.....
    comunque per spezzare una lancia a nostro favore, molti delle forze dell'ordine sono appassionati smanettoni di moto o auto e anche per loro è musica....il problemi sono gli anziani i bigotti e i vari personaggi "pigne in c..lo" che si vanno a lamentere dai vigili per il rumore delle auto e delle moto e di conseguenza....le autorità fanno i controlli.
    comunque ultimamente si una la mano leggera, con la crisi che c'è nessuno vuole togliere soldi al reddito familiare e se si può chiudere un occhio lo si fa più che volentieri.
    [/quote]

Antonio, e' vero quello che dici, però trovi anche colleghi che un pò pigne in culo lo sono.
    Pensavo di averli conosciuti tutti i CC che si appostano sotto il ponte sulla Mainizza, dopo il semaforo di Lucinico verso Gradisca, invece me ne mancava uno. Non ha neanche fatto in tempo di fare il gesto per alzare la paletta che oramai avevo già messo la freccia per fermarmi e che fa? Mi fa fare l'alcol test alle 10 del mattino!!! Mah...
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da lastout
    dai mica siamo così cattivi.....
    comunque per spezzare una lancia a nostro favore, molti delle forze dell'ordine sono appassionati smanettoni di moto o auto e anche per loro è musica....il problemi sono gli anziani i bigotti e i vari personaggi "pigne in c..lo" che si vanno a lamentere dai vigili per il rumore delle auto e delle moto e di conseguenza....le autorità fanno i controlli.
    comunque ultimamente si una la mano leggera, con la crisi che c'è nessuno vuole togliere soldi al reddito familiare e se si può chiudere un occhio lo si fa più che volentieri.
    [/quote]

Antonio, e' vero quello che dici, però trovi anche colleghi che un pò pigne in culo lo sono.
    Pensavo di averli conosciuti tutti i CC che si appostano sotto il ponte sulla Mainizza, dopo il semaforo di Lucinico verso Gradisca, invece me ne mancava uno. Non ha neanche fatto in tempo di fare il gesto per alzare la paletta che oramai avevo già messo la freccia per fermarmi e che fa? Mi fa fare l'alcol test alle 10 del mattino!!! Mah...
    [/quote]
    ....semplice perchè chi guida abitualmente una Corvette di 20 anni normale non è [)][)][)][)][)][)]

Per quanto riguarda la mia esperienza sono stato fermato un botto di volte. Vuoi perchè ho sempre avuto auto che invitano all'alt, vuoi perchè magari facevo manovre non troppo corrette. Ma l'ho sempre scampata. Anche quando mi hanno beccato in pieno a commettere le infrazioni più assurde! Ad esempio una volta mi hanno fermato mentre sorpassavo (neanche troppo a razzo) un trattore in una strada del canavese con doppia linea continua. Mi accosto, abbasso il finestrino e prima che mi dicano qualunque cosa gli dico: "AVETE RAGIONE, AMMETTO TUTTO!!". L'agente s'è messo a ridere, ramanzina sul fatto che mi avrebbe dovuto ritirare la patente e via!
    L'altra scena epica è accaduta di fronte al palazzo di giustizia a torino. Era era una sera di agosto, città deserta, andatura molto tranquilla, rallento a un semaforo rosso, e decido deliberatamente partire non vedendo nessuno (a parte un'auto che mi seguiva). Il secondo semaforo stessa scena, e il terzo pure. Finchè l'auto dietro mi fa i fari e si accendono degli inquietanti lampeggianti [:0][:0][:0].
    Accosto, l'agente mi fa: "Capisco che non c'è traffico e vabè non fermarsi a un semaforo rosso, va bene 2 ma tre no!!". E alla fine mi lascia andare!

Io credo comunque che se non ci si fa beccare facendo proprio i cazzoni in manovre oggettivamente pericolose, se possono chiudono un occhio...

[/quote]
    aimè lo stronzo lo trovi ovunque, ma quella è una andicap personale, puoi trovare lo stronzo all'ufficio comunale o del catasto, allo sportello della posta o in un concessionario, sono quei repressi che come vengono investiti da un po' di responsabilità e autorità si credono i padroni del mondo per quanto riguarda gli etilometri ti ricordo ceh siamo in friuli e ne ho vista di gente che la mattina corregge il caffè o vede alcool mentre noi terroni a stento beviamo il caffè comunque da quado hanno messo l'etilometro nel mio reparto han tolto più di una decina di patenti [V]

ps. si può scrivere stronzo? hi hi hi
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Per quanto riguarda la mia esperienza sono stato fermato un botto di volte. Vuoi perchè ho sempre avuto auto che invitano all'alt, vuoi perchè magari facevo manovre non troppo corrette. Ma l'ho sempre scampata. Anche quando mi hanno beccato in pieno a commettere le infrazioni più assurde! Ad esempio una volta mi hanno fermato mentre sorpassavo (neanche troppo a razzo) un trattore in una strada del canavese con doppia linea continua. Mi accosto, abbasso il finestrino e prima che mi dicano qualunque cosa gli dico: "AVETE RAGIONE, AMMETTO TUTTO!!". L'agente s'è messo a ridere, ramanzina sul fatto che mi avrebbe dovuto ritirare la patente e via!
    L'altra scena epica è accaduta di fronte al palazzo di giustizia a torino. Era era una sera di agosto, città deserta, andatura molto tranquilla, rallento a un semaforo rosso, e decido deliberatamente partire non vedendo nessuno (a parte un'auto che mi seguiva). Il secondo semaforo stessa scena, e il terzo pure. Finchè l'auto dietro mi fa i fari e si accendono degli inquietanti lampeggianti [:0][:0][:0].
    Accosto, l'agente mi fa: "Capisco che non c'è traffico e vabè non fermarsi a un semaforo rosso, va bene 2 ma tre no!!". E alla fine mi lascia andare!

Io credo comunque che se non ci si fa beccare facendo proprio i cazzoni in manovre oggettivamente pericolose, se possono chiudono un occhio...
    ASPETTA CEH SEGNO TUTTO.....CHE GIORNO ERA???? scherzo Ovosanto comunque ce ne sono di casi come i tuoi per fortuna ci sono molti agenti comprensivi

Scusate ma queste forze dell'ordine che vi fermano, si vede proprio che non capiscono un fico secco di auto.....vi fanno storie per delle C4 ???? ma da un'occhiata veloce alla targa si capisce subito che sono auto di una certa eta' e con pochi cv....sul fatto che danno nell'occhio nessun dubbio [B)] scherzo mica tanto [)]

Citazione:Messaggio inserito da cinese
    ASPETTA CEH SEGNO TUTTO.....CHE GIORNO ERA????
    DOH!!!

Io che devo dire!! molti di voi lo sanno, andavo in giro con gomme non omologate, scarico super aperto, comprex sotto il cofano, vetri neri all'ant, poi? sequestro del libretto per 3 mesi. motivo? nessuno di quelli elencati, ma hanno applicato la legge, cioe' quella di non aver applicato la targa nella parte anteriore del veicolo.
    Anzi, prima di allontanarmi, con curiosita' hanno pure voluto sentire il sound del V8, eccome l'ho fatto cantare! tanto ormai ero completamente fottuto...

cavolo mi dispiace [V][V][V] ma la solita scusa ops....si sarà staccata non ha funzionato?

Purtroppo no! Avevo gia' la frase pronta, ho fatto il piu' possibile il disinvolto, ma non c'e' stato nulla da fare per convertire il maresciallo.
    Me l'ha detto da subito, ha visto da lontano che non avevo su' la targa, e tal proposito m'ha fermato con l'intenzione di....
    Gia' sapeva il codice da applicare, e' stato di poche parole all'inizio, il suo assistente dopo 2min. stava redigendo il verbale..ha confessato che non ero il primo e nel suo curriculum c'erano prima di me un paio di ferrari ad essere state sanzionate da lui...bastard.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •