Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: primo giro, prime impressioni!!

heheheheh livello di difficoltà altissimo!!

diciamo che ti ho detto SOLO l'ultimo dei problemini che aveva prima che la prendessi in mano io.... hihihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Ma toglimi una curiosità. Senza olio nel SS, hai lo stesso effetto delle auto moderne ovvero sterzo durissimo all'ennesima potenza o accade qualcosa di più imprevedibile?

come andar via sul ghiaccio... tu giri e lei risponde dopo, ogni buca è come dovessi correggere un acquaplanning e via dicendo!
    ciao Davide

La prossima uscita fai 2 foto del bolide

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    ed ecco iniziare un' altra storia d'amore tra una vette e uno che se l' é presa al "buio" , per fortuna che non andrete per avvocati, quante serate d' amore e di guerra che vi aspettano

Citazione:Messaggio inserito da fabri

ed ecco iniziare un' altra storia d'amore tra una vette e uno che se l' é presa al "buio" , per fortuna che non andrete per avvocati, quante serate d' amore e di guerra che vi aspettano
    ambè--- quando ce vole ce vole eh!!!......
    ciao Davide

Lucavette ma cosa hai fatto hai preso la prima che hai visto?beh se si siamo in 2[comunque ti auguro che anche a te ti sia andata bene come a me(anzi anche meglio).Quelle di fabri parole sante.

A naso mi sa che dovrai sostituire anche il galleggiante della benzina.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Tantissime congratulazioni anche da aprte mia. Credo che la tua giuoia attuale sia stata quella un pò di tutti noi. Io ho tenuto le chiavi del qaudro una settimana o più sul comodino per vederle al risveglio..
    Imparerete a conoscervi sempre meglio. Ad ogni problemino, o problemone risolto, l'amore si consoliderà..te lo dice uno che non sta prendendo la Vette per mano...ne sta prendendo per mano ogni singolo pezzetto per riportarlo allo splendore..
    Come già qualcuno ti ha detto puoi fare una lista dei problemini che sulle prime hai notatao e, qualuno trovi sempre che sa la soluzione o ch omunque ci è già passato..
    Complimenti ancora...la C3 è unica, colpisce gòli sguardi ed entra nel cuore...
    E come dice Fabri..le nottate di amore e guerra saranno talmente tante che pederai il conto!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •