Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: costruito silenziatori x scarichi laterali Hooker

Non ti ci mettere anche tu. Quello di domenica non era tra i vari appuntamenti ( almeno una decina quelli dello scorso anno, di cui uno all'estero e uno con 1000 km percorsi), a cui mi interessava partecipare. Comunque Stefano mi ha detto che alcuni di noi erano presenti, vedi Lidio, Riccardo giusto per dirne almeno un paio.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ho visto che un tuo "amico" ti ha bacchettato da un'altra parte....

forse non hai capito bene il senso del MIO discorso.... tu puoi fare i 'azzi tuoi sei maggiorenne e vaccinato, mica devo star qui a dirtelo io dove andare e cosa fare!!!
    a me è proprio dispiaciuto non vedervi, tutto qui... m'inviti sempre a Desenzano per a pizzata del mercoledi, per una volta che c'è un evento qui da me non vedo nessuno...
    la cosa m'è dispiaciuta... tutto qui!

come detto, e più volte scritto, perchè non organizzate qualcosa un po' fuori dal raggio del lago di Garda spingendovi un po' verso Verona così da trovarsi anche quel paio di veronesi e anche un paio di vicentini che vorrebbero partecipare...?

Riccardo c'era ed è stato proprio bello trovarlo e conoscerlo, bella persona... Lidio non l'ho visto purtroppo e non credo ci fosse...

poi tra un po' x me apre la stagione dei raduni su due ruote e quindi mi chiamerò fuori, gioco forza...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

pace car arabo
    Guest
    ciao Zorro e' un po' che non ci si sente,hai risolto con l'ass.ne targa straniera?Non disperare ma Masterverona ha ragione,bisogna allargare un po' di piu'gli orizzonti,comunque meglio una volta al mercoledi' che niente,sapessi da noi che tristezza!ho l'indy ancora in lavorazione sto'al 55% e' un restauro altamente qualificato ma mi manda ai pazzi un saluto a tutti gli shark gaetano[8D][8D][8D]

kattivone
    Guest
    per tornare sul discorso silenziatore, misurando il diametro, avresti potuto comprare la lana di roccia gia' pressata. La vendono sui cataloghi motocross per i silenziatori, e si trova in diversi formati:

Gia piegata con buco in mezzo
    http://www.ebay.it/itm/Cartuccia-Lan...ht_2190wt_1072

In pannelli da avvolgere
    http://www.ebay.it/itm/LANA-DI-VETRO...ht_1076wt_1072

Sciolta
    http://www.ebay.it/itm/LANA-DI-VETRO...#ht_499wt_1322

Nulla da eccepire alle soluzioni piu creative come la tua, ma per esperienza personale ho constatato che la paglietta di ferro non ha la densita' giusta e dopo un po tende a bruciarsi e andare in pezzi mentre quella apposita resiste di piu...cmq complimenti, sono un estimatore degli scarichi laterali...troooppo belli!

[quote]Messaggio inserito da masterverona

ho visto che un tuo "amico" ti ha bacchettato da un'altra parte....

forse non hai capito bene il senso del MIO discorso.... tu puoi fare i 'azzi tuoi sei maggiorenne e vaccinato, mica devo star qui a dirtelo io dove andare e cosa fare!!!
    a me è proprio dispiaciuto non vedervi, tutto qui... m'inviti sempre a Desenzano per a pizzata del mercoledi, per una volta che c'è un evento qui da me non vedo nessuno...
    la cosa m'è dispiaciuta... tutto qui!

come detto, e più volte scritto, perchè non organizzate qualcosa un po' fuori dal raggio del lago di Garda spingendovi un po' verso Verona così da trovarsi anche quel paio di veronesi e anche un paio di vicentini che vorrebbero partecipare...?

Giusto per precisare: Se ti riferisci ad Ubi, con quella persona io non voglio più averci nulla a che fare. Un giorno magari ti racconterò qualcosa al riguardo.
    Lidio era in fiera, ci siamo sentiti in tarda mattinata ed è regolarmente entrato con gli altri.
    Di raduni dalle tue parti. . . Giusto ad ottobre c'è stata la 2 giorni del Corvette mania realizzato in collaborazione con noi dello Sharks Team, noi c'eravamo. . . e anche in buon numero. Abbiamo anche vinto il primo premio nella gara del sabato ( grande Orietta ).
    Come ho già scritto in face-book non sono venuto questa domenica, perchè lo scorso anno ho trovato l'evento molto poco interessante ( per i miei gusti), tutto qua. Ti avrei visto molto volentieri, dato che ci si sente ogni tanto, ma è parecchio che non ci si vede.

Ultima nota: lo scorso anno sono stato presente con una o due macchine ai seguenti eventi

Moto Bike Expo
    Pista di Monza a febbraio
    Tornado run (SHARKS TEAM)
    Corvette Day (SCUDERIA CORVETTE ITALIA)
    Fiera del Vintage (MUSEI MAZZUCCHELLI)
    Raduno a Campione d'Italia ( CORVETTE TICINO)
    Imola alla 6 ore del Campionato le Mans
    Salsomaggiore (V8 Amercan Pistons)
    Raduno a Piacenza
    Isola dei Fumosi (VUC)
    Romeo e Giulietta (CORVETTE MANIA E SHARKS TEAM)
    Castelletto di Branduzzo (BBR)
    Thanks Givin Day (CNO)
    Castrezzato ( SHARKS TEAM e MUSTANG)

E sicuramente ne sto dimenticando qualcuno.
    Quindi se domenica non c'ero credo di essere più che giustificato

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

oggi ho sostituito il rivestimento con la lana di vetro.....
    mooooolto molto meglio direi!!!
    hehehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •