Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ma tu non eri impegnato oggi?
oggi pomeriggio con i miei ragazzi !!!!!
e......cissa che non riesca a covinerlidi andare a expo di verona
sicuranete piu simpatici delle tuaaaa compagnia !![}] ( scerzo)
Concordo... Da inizio pratiche ad avere cdp e libretto in mano, nel mio caso c'è voluto quasi un anno.Citazione:Messaggio inserito da giangi
almeno e gia con le targhe italiane !!!!! secondo la mia esparienza cosa da tenere in considerazione !!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ma tu non eri impegnato oggi?
oggi pomeriggio con i miei ragazzi !!!!!
e......cissa che non riesca a covinerlidi andare a expo di verona
sicuranete piu simpatici delle tuaaaa compagnia !![}] ( scerzo)
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}]Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Concordo... Da inizio pratiche ad avere cdp e libretto in mano, nel mio caso c'è voluto quasi un anno.Citazione:Messaggio inserito da giangi
almeno e gia con le targhe italiane !!!!! secondo la mia esparienza cosa da tenere in considerazione !!!!!!
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Ma scherzi?Citazione:Messaggio inserito da giangi
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}]
Provenienza americana? Immatriclazione con a$i o Germania?
jonnymatrix perdona il piccolo O.T., ma anche questo serve a capire meglio.
Barcollo, ma non mollo!
scheda asi gia in mio possesso da piu di un anno
vorrei immatricolara qiu in italia direttamente
si vede che trovo della gente troooopo veloce!!!
[}][}][}]
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ma scherzi?Citazione:Messaggio inserito da giangi
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}]
Provenienza americana? Immatriclazione con a$i o Germania?
jonnymatrix perdona il piccolo O.T., ma anche questo serve a capire meglio.
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Più mi date consigli e più entro nel panico [B)]
Mi rendo conto che la ricerca e la fase di studio dovrà essere mooooooooooooooooooo oooolto più impegnativa di quanto avessi mai potuto preventivare...megli o cosi...avrò il tempo di godermi per bene la scelta!!
Se non ci sono particolari problemi x la richiesta del CRS all'ASI ci vogliono 3/4 mesi, poi per immatricolala in media ci vogliono altri 1/2 mesi. Nul caso di Rudy ci sono stati una serie di contrattempi che hanno ritadato il tutto.
Normalmente, se uno fa tutto fin da subito, nell'anno di tempo che ha a disposizione per circolare con la targa americana riesce tranquillamente a sistemare ogni cosa. Con la mia 78 importata a settembre 2009 il primo giugno 2010 avevo già la targa in mano, ma ho continuato ad usare quella americana fino alla scadenza del primo anno.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Caspitarina!Citazione:Messaggio inserito da giangi
scheda asi gia in mio possesso da piu di un anno
vorrei immatricolara qiu in italia direttamente
si vede che trovo della gente troooopo veloce!!!
[}][}][}]
Personalmente, immatricolando tramite a$i sono riuscito ad avere le targhe in 4 mesi.
Con la famosa Trans, ho fatto il giro dalla Germania e dal momento che la vettura era fisicamente in Italia, ho avuto le targhe in 3 settimane!
Per carità, costa, ma 1000 euro ben spesi!
Barcollo, ma non mollo!
Dimenticavo, se dovessi avere ancora problemi, fammi sapere e vedo se posso aiutarti.
jonnymatrix perdonami, fine O.T. [:I]
Barcollo, ma non mollo!
Spero prprio che non sia vero quello che leggo.. 1 anno per avere le targhe!! io schiatto...
A me l'agenzia mi ha detto all'incirca 2 mesi, prima immatricolata tedesce e poi italiana..
Spero sia così... e non un anno se no la uso senza targa non ce la faccio ad attendere...
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][V][V]