Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ma tu non eri impegnato oggi?
oggi pomeriggio con i miei ragazzi !!!!!
e......cissa che non riesca a covinerlidi andare a expo di verona
sicuranete piu simpatici delle tuaaaa compagnia !![}] ( scerzo)
Concordo... Da inizio pratiche ad avere cdp e libretto in mano, nel mio caso c'è voluto quasi un anno.Citazione:Messaggio inserito da giangi
almeno e gia con le targhe italiane !!!!!secondo la mia esparienza cosa da tenere in considerazione !!!!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ma tu non eri impegnato oggi?
oggi pomeriggio con i miei ragazzi !!!!!
e......cissa che non riesca a covinerlidi andare a expo di verona
sicuranete piu simpatici delle tuaaaa compagnia !![}] ( scerzo)
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Concordo... Da inizio pratiche ad avere cdp e libretto in mano, nel mio caso c'è voluto quasi un anno.Citazione:Messaggio inserito da giangi
almeno e gia con le targhe italiane !!!!!secondo la mia esparienza cosa da tenere in considerazione !!!!!!
![]()
]
![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Ma scherzi?Citazione:Messaggio inserito da giangi
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}]
![]()
Provenienza americana? Immatriclazione con a$i o Germania?
jonnymatrix perdona il piccolo O.T., ma anche questo serve a capire meglio.![]()
Barcollo, ma non mollo!
scheda asi gia in mio possesso da piu di un anno
vorrei immatricolara qiu in italia direttamente
si vede che trovo della gente troooopo veloce!!!
[}][}
][}
]
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Ma scherzi?Citazione:Messaggio inserito da giangi
consolati io aspetto da piu di un anno le targhe e non so ancora quando finiro !![}]
![]()
Provenienza americana? Immatriclazione con a$i o Germania?
jonnymatrix perdona il piccolo O.T., ma anche questo serve a capire meglio.![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Più mi date consigli e più entro nel panico [B)]
Mi rendo conto che la ricerca e la fase di studio dovrà essere mooooooooooooooooooo oooolto più impegnativa di quanto avessi mai potuto preventivare...megli o cosi...avrò il tempo di godermi per bene la scelta!!
Se non ci sono particolari problemi x la richiesta del CRS all'ASI ci vogliono 3/4 mesi, poi per immatricolala in media ci vogliono altri 1/2 mesi. Nul caso di Rudy ci sono stati una serie di contrattempi che hanno ritadato il tutto.
Normalmente, se uno fa tutto fin da subito, nell'anno di tempo che ha a disposizione per circolare con la targa americana riesce tranquillamente a sistemare ogni cosa. Con la mia 78 importata a settembre 2009 il primo giugno 2010 avevo già la targa in mano, ma ho continuato ad usare quella americana fino alla scadenza del primo anno.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Caspitarina!Citazione:Messaggio inserito da giangi
scheda asi gia in mio possesso da piu di un anno
vorrei immatricolara qiu in italia direttamente
si vede che trovo della gente troooopo veloce!!!
[}][}
][}
]
Personalmente, immatricolando tramite a$i sono riuscito ad avere le targhe in 4 mesi.
Con la famosa Trans, ho fatto il giro dalla Germania e dal momento che la vettura era fisicamente in Italia, ho avuto le targhe in 3 settimane!
Per carità, costa, ma 1000 euro ben spesi!
Barcollo, ma non mollo!
Dimenticavo, se dovessi avere ancora problemi, fammi sapere e vedo se posso aiutarti.
jonnymatrix perdonami, fine O.T. [:I]
Barcollo, ma non mollo!
Spero prprio che non sia vero quello che leggo.. 1 anno per avere le targhe!!io schiatto...
A me l'agenzia mi ha detto all'incirca 2 mesi, prima immatricolata tedesce e poi italiana..
Spero sia così... e non un anno se no la uso senza targa non ce la faccio ad attendere...
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][V][V]
![]()