il prezzo, certo sarà costata un bel pò.
avoglia che netrovate di firebird a poco prezzo, purtroppo come per le corvette sono auto che IGNORANTEMENTE non sono state rispettate dai vari bulletti di periferia e modificatori tuninghizzanti a oltranza[V]
8 inserzioni su 10 mostrano auto che non sono mai esistite, cofani con triple prese d'aria, interni improponibili, wide body, ruotoni da 335..insomma relitti
questa invece mi sembra una vera T/A quindi motore 400 pontiac che si poteva avere solo con il cambio manuale e che muore nel 79 a causa delle solite restrizioni anti inquinamento, e poi c'erano le sospensioni e freni speciali, e altra roba che la rendeva il top della sportività in chiave firebird[^]
negli usa è molto sentita la passione verso le T/A e c'è un fazione di amanti dello stile "bandit" ripreso dai due films con burt reynolds; il secondo film con la T/A già turbo e motore piccolo...molta scena ma poca sostanza.
bravo V8, stai cambiando il vecchio uccello..per quello nuovo![)] fai bene, è un baggianata ma è parte dello stile dell'auto
anch'io dovrò cambiarlo l'uccello prima o poi, ma il mio è più grande! il più grande uccello che trovi su una trans AM[)] perchè la mia è la versione 10° anniversario sempre con motore 400 e 4 marce, vernice e interni spaziali e supermegauccellone che sfora sui parafanghi [^] troooppo baggianamente fine anni 70!
![]()