Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2012???????

fabri
    Guest

solo pochi anni fa per natale alain aveva già inserito la locandina del corvette day, se é per colpa della vecchiaia tra poco lo saprete il giorno prima

ricordo che quando ero nelle file del CCI ma mi sentivo regolarmente con alain al telefono , a dicembre avevamo già approvato il bilancio dei comuni per le sponsorizazzioni , a febbraio si usciva su chrome & flammen e su cruisin e a marzo era gia pronta anche la stampa di cartine e road book...... c'era una concorrenza più intensa per l 'evento ma era l'unico evento, oggi ci stiamo dividendo tra gruppi e tra tanti eventi quindi penso , io , che "il male" sia questo .

Solo pochi anni fà........ non ero da solo!!!!! ma avevo almeno 6/8 persone di supporto!! oggi ho 6/8 persone che ognuna vuole fare i suo evento!!

Colpa mia....... il federalismo è stato un errore? mah.....

però ripeto...... mo non è il momento di parlarne, mo vediamo che volete fare da grandi!!!

sennò continuiamo a scrivere e quotare...... però poi nun se fa nu cazz!!!!

poi mi fa morire gente che sparisce per mesi....... arriva e fà "beh? allora? datevi na mossa!!"

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io a Stefaniste lo avevo proposto........ quasi quasi lo faccio qui in costiera, tanto, anche se sarete in 30 chi se ne frega, però...... qui non è possibile in primavera, significherebbe fare il raduno in coda nel traffico...... con un bel panorama..... ma fermi nel traffico!!!

E poi sarebbe na cazzata, perchè io continuo a dire che il Corvette Day va fatto sempre nello stesso posto e sempre lo stesso periodo, sennò non si consacra mai!!!! però io parlo e nessuno mi sente!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Romano, la tua idea mi piace un sacco, e poi, se un giorno si riuscisse a fare sarebbe, almenop per me sarebbe proprio ad uno "sputo" da casa.
    Però mi chiedo una cosa da quello che ho potuto notare dal raduno (il mio primo) dell'anno scorso, ossia, il 90% della gente è arrivata la domenica.
    Il tuo suggerimento sarebbe d'andare al Lido il sabato pomeriggio, ma si taglierebbero fuori tutti quelli della domenica. Ora non so che orari ha il ferry per il Lido, e vista la massa di auto che è arrivata la domenica non la vedo, purtroppo, una cosa facilmente gestibile.

Cmq se mai ti pungesse vagezza di organizzare io sono disponibile per dare una mano

Andrea, l'idea è di un Venice Corvette Day sulla falsa riga dell'Isola dei Fumosi, quindi un impegno di almeno 2 giorni, invece dei 3 dell'isola, per risolvere il problema dei spostamenti by-ferry.

Prometto una cosa, di darvi una risposta sulla fattibilità in un paio di giorni.
    Partirò dal momento stesso che Adria mi conferma disponibilità e costi, il ristorante ha un servizio a buffet, quindi low cost.

Il tragitto in ferry può sussistere solo se si richiede una corsa bis, e questo può esser fatto, altrimenti è impensabile di poter accedere tutti sullo stesso.
    Al lido ho un amico con albergo con ampio parcheggio che potrebbe ospitarci tutti, essendo in bassa stagione si può strappare un buon prezzo.

Vediamo.
    Adesso vi lascio che vado in fiera a Verona.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    Andrea, l'idea è di un Venice Corvette Day sulla falsa riga dell'Isola dei Fumosi, quindi un impegno di almeno 2 giorni, invece dei 3 dell'isola, per risolvere il problema dei spostamenti by-ferry.
    Tutto sta a decidere che cosa dev'essere il Corvette Day come tipo di "avvenimento".
    Se è, come dev'essere, il raduno ufficiale della Scuderia, secondo me, deve aver il massimo di respiro e di praticità per chi partecipa, se invece viene impostato come la tua idea rischia di diventare più un "raduno/ritrovo" di un tot. persone.
    Chissà, valutando il tutto con calma...

Cmq ribadisco, se serve una mano sai che son disponibile.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da alain

ah....... un'ultima cosa!!! noi il raduno, qualsiasi raduno, lo possiamo organizzare anche un giorno prima della data...

... organizzassimo una settimana prima, faremmo comunque un gran bell'incontro, altri forse hanno la necessita di farsi un culo così 6 mesi prima per fare qualcosa di decente, e hanno bisogno di IMPORTARLI i partecipanti per fare un numero decente...
    GIUSTO PER CHIAREZZA, SENZA POLEMICA:
    bella la tua visione "naif" del Raduno Nazionale Corvette, ma andrebbe bene se è una roba da "eravamo 4 amici al bar".
    Nel senso che dipende da cosa si vuole fare e quale visibilità si vuol dare all'evento. Che c'entra "importare dall'estero per fare numero"??
    Giusto l'anno scorso (2011) l'idea di Desenzano fù accolta bene anche perché località facilmente raggiungibile dagli stranieri.
    O no?
    O sono io che ho fatto brutti sogni?
    E se si vuole raccattare uno straccio di sponsor, ci si riesce promuovendo l'evento una settimana prima?
    Dai Alain, fai il bravo che sò bene anch'io che Cristo non è morto di freddo.

Non sò altrove, ma a Piacenza (mica Marte) solo per fare domanda di "occupazione di suolo pubblico" per 20 auto (Primo Piace Pistons 2010) ho dovuto presentare la richiesta un mese prima.
    Che poi dovrebbero dirti "si", ma se invece è "no" a loro non gliene poteva fregare de meno dei miei Pistoni.
    Mini-raduni con gli Sharks ne abbiamo fatti più d'uno, allora si che sono bastate le telefonate del giorno prima.
    Vogliamo farlo anche per il Raduno Corvette? Bene, a me stà benissimo.
    Ma poi che non si veda scritto sul sito: "toh, come mai così poche auto??? Ah, sarà la crisi"

JJ Santo subito...

Penso pero'che Alain nn volesse dire che i Raduni bisogna organizzarli all'ultimo giorno cosi alla kazzodicane ma volesse solo lanciare una frecciatina al modus operandi di suo cugino...[}][}][}][}]

Se una cosa mi fa girare vorticosamente le balle sono quelli che si iscrivono il venerdi per il Raduno del Sabato (vabbe' magari si e' potuto solo all'ultimo momento) e che poi magari rompono i coglioni per qualche piccola cosa andata storta senza pensare che magari quei poveri imbecilli che organizzano sono mesi che si sbattono e quasi sempre smenandoci dei cash solo per il piacere di vedere le auto e le facce di amici che si frequentano solo sui siti...

NN parliamo poi di quelli che : si faccio io , organizzo io , ci penso io...
    E poi piu' un cazzo , se ce' troppo da faticare o se nn hanno il loro bel tornaconto...

Chiaramente il mio e' pensiero in liberta' riferito a nessuno in particolare...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Evvai......era un po' che non c'erano polemiche

Siamo un po' in ritardo?.....si....e allora? noi sharks siamo ancora in pianificazione per il tornado che è un mese prima...piu' in ritardo di quello!!!!

SU fate i bravi e non scassate la minkia......chi ha proposte e VUOLE FARE in privato via mp o mail le proponga ad Alain.....chi apre la bocca tanto per dar aria lasci perdere .

Invito a non proseguire nella discussione...che non portera' mai a nulla..tanto 100 persone avranno 100 idee diverse
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Visto che si sta generando molta confusione, dico la mia

Qui si deve decidere una volta per tutte se il Corvette Day deve essere fatto in un posto preciso (e sarà sempre quello fino alla fine del petrolio da questo pianeta), oppure se può essere itinerante e cambiare location ogni anno.

Credo che questo sia alla base di tutto, per poi partire e definire l'eventuale formula con prenotazione o libera, quando farlo, chi fa cosa e tutto quello che gli va dietro.
    A questa domanda possiamo rispondere in tanti, ma credo che alla fine (valutati i pro e i contro), debba decidere Alain (visto che è il presidente qua dentro).

Qunidi prima di far perder tempo alla gente e creare scazzi inutili, vediamo se si riesce a definire almeno questo.

Z

PS: per chi non sapesse la mia posizione ... personalmente non me ne frega assolutamente nulla se si decide di farlo in un posto o in un altro (ovviamente qui al lago per me sarebbe più comodo), è dal 2005 che partecipo ( Adria, Castrezzato, Legnano, Forte dei Marmi, Gardone Riviera, Desenzano del Garda), e ad oggi non ne ho mai perso uno (anche se in 2 occasioni non sono potuto andare con la Vette, e degli ultimi due sono l'artefice).

Ri Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Zorro è meglio sempre allo stesso posto (per tua disgrazia) :-)))
    Anche perchè come ho sempre sostenuto IO per primo!!

1) Raduno stabile = sponsor facile
    2) Raduno stabile = capacità di penetrazione mnemonica maggiore
    3) Raduno stabile = facilitazioni per permessi accordi comunali etc
    4) Raduno stabile = consacrazione dell'evento in quanto annuale e quindi atteso da tutti
    5) Raduno stabile = maggiore possibilità di avere agevolazioni da alberghi ristoranti etc

Ne ho altre ma mi rompo le palle di scrivere.........

JJ io lo so...... e lo sai anche tu........ lo sappiamo tutti!!! Però ogni tanto esce qualcuno..... "ma io abito a Coccomaro, perchè non lo fate vicino casa mia che sono ad uno sputo da casa?" e non è che tutti rispondiamo "a no cazzo si fa sempre li dove lo abbiamo fatto" no....... partono le proposte partono i suggerimenti partono le alternative partono i bastimenti.......

Tu stesso JJ sei partito subito con un messaggio in cui chiarisci bene che il lago ti ha annoiato e che altri fanno meglio di noi, poi chiudi dicendo "o per carità non è una critica", eh..... volevi solo dire che ti rode di andare al lago... e altri ti hanno seguito..... nel dirlo!

Non era meglio che lo dicevi prima che il raduno va fatto sempre allo stesso posto? nel primo intervento dici che il lago ti annoia ma, purtroppo dobbiamo andarci a pesca per forza, nel secondo dici che è meglio il lago e che sono io ad avere una visione naif...... aoh..... allora..... hai capito perchè arriviamo all'ultimo momento? perchè qua siamo bravi a scriverle le cose non a farle!!

E poi tu JJ......... dopo che ti sei fatto vedere con la fede al dito....... non mi rivolgere piu la parola guarda!!!!

Zorro, io sono fermamente convinto del Lago, al momento è la location piu bella che abbiamo da proporre, e sono convinto di fare quelle modifiche li....... quelle del ristorante etc...... dai su...... mi prendo io l aresponsabilità!!!! Tanto alla fine sempre io ci devo mettere la faccia!!

Tiriamo fuori sta data dai! (e sono 6 volte che lo dico)

JJ dai una mano invece di correre dietro tua moglie cazzo!!!!![}][}][}][}][}]

Umberto...... è ovvio che quando dico un giorno prima uso una metafora per dire "ma a me che cazzo me ne frega degli altri?"

Io sono da solooooooooooooooooo ooooooooooooo come ve lo devo dire???? vi devo fare un disegnino???? siete voi che dovete darmi na mano!! sennò andatevene fuori dai ball tutti e andemo a laurà!!! che c'è crisi cazzo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •