A parte l'anteriore che ha le luci che si aprono ma anche tra c5 e c6 non è che ci sia tutta questa differenza per esempio al posteriore...quindi è un nuovo modello a tutti gli effetti
Sembra un restailing!! Non hanno stravolto, io pensavo uscisse quel prototipo che si vede in rete.. quella si che sarebbe spettacolare!!!!![]()
A parte l'anteriore che ha le luci che si aprono ma anche tra c5 e c6 non è che ci sia tutta questa differenza per esempio al posteriore...quindi è un nuovo modello a tutti gli effetti
Ex C6 Rossa LS2
guardando lo spazio tra passaruota anteriore e sportello ...... sicuramente anteriore !!!Citazione:Messaggio inserito da Steve
mmmh....quegli sfoghi d'aria sulla copertura posteriore potrebbero non essere solo "fumo negli occhi"... che sia davvero a motore centrale?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Oh ma nessuno ha detto al collaudatore che il telo auto va tolto???![]()
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il motore è davanti, e si vede chiaramente.
Qualcuno aveva ipotizzato un posteriore simile a quello della Camaro. Speriamo che non sia così, perché è bellissimo sulla Camaro, ma la Corvette è (e deve essere) un'altra cosa.
Questo è un muletto della C7 carrozzato C6, e si vede molto bene che il motore è rimasto al suo posto...
![]()
Bho!!! La linea sembra la stessa della c6 e pure io sono convinto che il motore sara' anteriore, altrimenti non si giustifica la lunghezza del cofano. Pero' la foto di Alain sembra diversa rispetto a quelle inserite da Ennemme..gruppi ottici, scarichi, luci posteriori...
A me piace di più l'attuale c6 cioè tra la mia z06 e la foto postata da alain preferisco mille volte la c6... non mi piace quella presa d'aria sul cofano è troppo grande e sopratutto è messa in mezzo al cofano quasi ce l'avessero buttata giù tanto per... esteticamente lascia molto a desiderare... per il resto (sempre si possa considerare veritiera) non mi dice un granchè sembra solo una scopiazzatura della vecchia
La C7 sarà uno sviluppo della C6, anche perché non ci sono i soldi per fare diversamente. Esteticamente però le differenze ci saranno eccome. Qualcosa verrà mutuato dal prototipo di qualche anno fa, qualcosa dalla Camaro. Staremo a vedere. Di sicuro non ce la lasceranno vedere adesso. Tanto avendo un telaio, le posso attaccare sopra tutte le carrozzerie che vogliono![]()
Da voci non confermate se vere il cambio dovrebbe essere il medesimo tremec manuale della z 06 sul modello più prestazionale che si ipotizza si chiamerà z 07, ovvio che il motore sarà anteriore.
pugnali53
c6 z06 gialla