Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Devo liberarmi, faccio outing.

Finalmente vi presento chi ha turbato i miei sogni da oltre 20 anni.
    Nel lontano 1990 avevo conosciuto la giovane trans di un amico e me ne ero innamorato. Ma i tempi non erano maturi, non ero pronto ad una simile esperienza!
    Nel novembre del 2010, incontrai un altro amico italo americano, che s' era fatto una trans nel lontano 1983 ed ancora condivideva con lei splendide giornate e calde notti in garage.
    A quel punto, preso dall' invidia, decisi che anche io dovevo farmi una trans, i tempi erano maturi ed in questo periodo andava pure di moda!
    Volevo una trans particolare, non una delle solite che si vedono di notte per la strada. Doveva essere scura, non troppo giovane, del 77/78, manuale ed anche un pochino verginella!
    C' ho messo oltre un anno, ma alla fine sono riuscito a coronare il mio sogno.

Nata nel 1978, survived, matching numbers, solo 56.000 miglia, monta un W72 Pontiac 400 e un Borg Warner ST 10 a 4 speed.
    Il precedente proprietario ha montato camshafts nervosi, pistoni forgiati, Mds distributor, intake Edelbrock, carburatore Holley 770 Cfm, scarico Pypes con Race Pro Muffler, cerchi snowflake 17x9 e pneumatici 255/50ZR17.

In perfette condizioni, nessuna traccia di ruggine, mi è stata consegnata con tutta la documentazione originale (compreso Build Sheet) ed anche la documentazione del Pontiac Historical Services.
    Viene dalla Florida, da un collezione privata di un appassionato di Trans. Un porcone di classe, insomma!

Eccovi la mia gran maiala!

Barcollo, ma non mollo!

Gran bella macchina

rikkione
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Complimentoni!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Bellissima, e pensare che qualcuno ad inizio discussione c'era pure cascato.
    Comunque le vere trans, specie quelle belle, hanno più mercato dele auto d'epoca.
    A Prma ve ve era una famosa negli anni 70 e 80, bellissima, una vera donna, che nella sua carriera si è comprata oltre 10 appartamenti, evidentemente qualcuno i soldi glieli ha portati.
    Tutti ne sparlavano male di giorno, ma poi di notte le transgressioni non mancavano.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Complimenti bellissima transessuale!!!

bella cacchio !!!
    proprio bella !
    complimenti !

se mi ricordo ti chiamo e ci organiziamo per la cena che devi offrirmi per festeggiare il tuo nuovo acquisto [][][] .......
    se non ti va di festeggiare la macchina posso sempre venire io per festeggiare te !!! [8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

V8 che complimenti vuoi che ti faccio?

Ho visto solo ora la "tua confessione" e devo confidarti che è stato un crescendo sino alla lamiera, poi, caduta libera.
    Si sta spegnendo il post.

I complimenti per l'acquisto del trans-am te li hanno fatti solo perchè sei stato il solo a spendere soldi nel 2012 per una americana.

Ma con quella foto sei ritornato tra i terrestri.

E pensare che stavo già per confidarti che non eri il solo ad aver rimosso l'ostacolo.......

....cazzo....hai mandato tutto all'aria !!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

piano Fellow !!!
    a me V8 e sempre piaciuto e in Sicilia ci siamo conosciuti bene !!!

giu le mani dal mio V8 !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora, ciurma di pervertiti[)] avete smesso di fare battute e tirare frecciatine basate sulle -vostre-[8D] evidenti esperienze sessuali no limits?

eh.. insomma trans am stà per trans-american, la famosa gara usa!

e basta no?

è bellissima v8 complimenti! ha anche il T/A 400 che è l'ultimo dei big block fatto da pontiac e non il 403 oldsmobile. che dire poi della leva hurst di serie? uno sballo!

però non ho capito...dov'è finito l'uccello??[:I]

ho già controllato e non è qui da me, quindi cercate bene e occhio a non piegarvi perchè quello è davvero enorme! ih ih ih

Citazione:Messaggio inserito da alain

Allora bannati V8inreculo e King of the trans...... via....... fuori di qui!!!!! culattoni!!!

Gran mezzo! Una figata pazzesca...a febbraio la vengo a vedere di persona!!
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •