grande corvette.....interessante vedere come la velocità di percorrenza nel punto più lento del tracciato sia tra le più alte
La corvette Z06 è al decimo posto della classifica come tempi sul giro del circuito Balocco, è interessante vedere chi sta sopra e chi sotto, ci sono oltre 300 auto
http://www.auto.it/news/2009/11/09-3...giro+a+Balocco
[][
]
[
][
]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
grande corvette.....interessante vedere come la velocità di percorrenza nel punto più lento del tracciato sia tra le più alte
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Fra l'altro le prove sono state fatte sul circuito "langhe", a balocco è il più tecnico e divertente! Io ci sono andato con la 156 gta, mi sono divertito come un matto!!
Interessante, risultati non sempre scontati.
Ad esempio, dietro sia Ford Gt che Viper. Anche se, a onor del vero, andrebbe fatta una prova incrociata, che sò, a Monza ad esempio..
A monza secondo me potresti avere risultati parecchio diversi, dove sicuramente la spunta meglio un'auto con un motore più potente perchè è un circuito MOLTO più veloce! Le langhe mettono più in risalto le doti di handling della vettura. Lo vedi anche dalle velocità di punta, anche nelle più potenti si parla di poco più di 200kmh. Io stesso con la gta non ricordo d'aver superato di molto i 160!
Infatti, e secondo me sono state omesse di proposito, non si vede una vettura tipo una Lotus Exige o una Caterham a parer mio abbastanza leggere e agili da mettere in riga ferrari, porsche, corvette, maserati e quant'altro.
A parer mio far correre una viper su quel circuito è un nonsense come far correre una punto sporting a monza... Non è il suo campo.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ad esempio, dietro sia Ford Gt che Viper.
Questa classifica e' vecchia di due anni, la Z06 non e' piu' al 10 posto e' stata sorpassata da altre supercar..si vede che Laclac non e' un lettore assiduo di "Auto")
Bello che l'Ls2 batte Ls3.... hahahahahhahahaha
IngSteve sarà al settimo cielo!