[)]
Non so perchè ma ho la sensazione che ci stai coglionando!
In caso contrario, sui gusti non si discute!
Caspita, non mi aspettavo tante risposte, vedo che l' argomento ... intriga! [}]
Ringrazio tutti per essermi stati vicini in un momento cosi particolare della mia vita.
Pensavo bene di voi, che siete gente aperta ad afferrare tutte le opportunità che la vita offre e me lo avete confermato con commenti corretti ed incoraggianti a perseverare nella nuova via imboccata.
Certo, al cuore non si comanda, ma dopo anni di "retta via", osare cosi tanto su una "diversa" via, potrebbe lasciare senza parole le persone che ti conoscono, che hanno precedentemente condiviso le tue scelte, il tuo stile di vita.
Poi se pensi, "ma si vive una sola volta" o "ogni lasciata è perduta", allora cerchi di afferrare tutto quello che ti viene proposto ...
E se, come dice Henry, ti capita di incontrarne una dalla bellezza disarmante, in quel momento ti sale la pressione, ti gira la testa, svalvoli e non capisci più nulla. Diciamo ... quello che mi è capitato.
Onestamente, ero sempre stato al di sopra di queste tentazioni. Quante volte capita di vedere una trans, di restare stupiti dalla sua bellezza, dalla sua arroganza e anche dalla sua possanza, ma poi, a mente lucida, di fermare i propri pensieri?
Questa volta è stato diverso, i pensieri non si sono fermati, sono andati avanti per giorni, da un lato confusi nella coscienza di voler andare avanti, di provare un' esperienza diversa, dall' altro nella consapevolezza che avrei tradito parte delle scelte che mi hanno seguito fino ad oggi, che ancora custodisco nell' animo e non rinnego.
Alla fine, in un momento di debolezza, vuoi per il clima natalizio o semplicemente per l' acquisita coscienza, ho fatto quello che già sapete.
E non me ne pento!
Grazie a tutti.
PS: allora, niente bannamento!![]()
Barcollo, ma non mollo!
Semprechè di bipede trattasi perchè parli di un momento di debolezza?
E subito dopo dici di non pentirti?
Se pensi sia cosa giusta per te gotitela più che puoi io non mi porrei nessun limite.
pugnali53
c6 z06 gialla
Proposta ai moderatori:
Assumiamo si tratti di una Trans-AM quindi: ban immediato
A meno che non posti una foto che dimostri la sua relazione con un trans (persona).
Quindi, V8 si salva dal ban solo se va o se e' andato con un trans per davvero. Mi sembra giusto, no?
P.S.
Premio speciale se e' andato con un trans su una trans (AM)
aaaaaaaaoooooooooooo oooo......v8...fai quello che ti fa' stare bene a te,x il resto fregatene di quello che pensa la gente.......non stai rubando non stai ammazzando nessuno....goditelo tutto fino a quando ti fa piacere...questo e il mio pensiero.........![]()
corvette z06 gialla
Ringrazio ancora tutti.
Off Topic si, ma come giustamente scrive Fabri, i soliti discorsi sulla finanza, tasse, bollo e situazione economica non servono altro che a deprimerci!
Da molti mesi a questa parte, televisione, giornali, radio e pure gli amici al bar, non fanno che massacrarci le palle con spread, quotazioni euro dollaro, rating di Morgan Stanley, default e menate varie. E basta! Serve solo a farti pesare ogni giorno di più, a prendere coscienza in che stato di merda viviamo.
Ringrazio Jjlio, (secondo quanto letto, uomo di “fine palato e grande pelo”, dalle ampie vedute, ma molto molto ... tradizionalistiche) per avermi eletto il Re dell' O.T.
JJlio merita, aprirei un' altra area con lui come moderatore, area Hot Topac!
Faccio i miei complimenti a Alain, Vettemauri, Lastout, Kattivone, e Ovosanto sono "avanti", senza offesa per nessuno. Com'è anche vero che c' hanno “rotto li cojoni” troppo presto!
C' ho messo impegno, ma in meno di 12 ore m' avete fregato!
Non pensavo minimamente di potermi paragonare a Giampy, il Re, di essere al suo livello nel prenderci per il culo (Venduta la biga...z06, 931 risposte e 9167 letture!), ma neanche pensavo che eravate cosi smaliziati!
Infine, Umberto, sei un grande! Il primo che in una sola parola di due lettere, ha detto tutto: AM
Si, AM...ore a prima vista! [:91] [:91] [:91] [:91] [:91]
Ed ora si che rischio il bannamento!
Nella malaugurata ipotesi, sapete se al .com accettano soci con particolari compagne? [:260]
Barcollo, ma non mollo!
altre 2 foto no ???
dove si veda un po meglio !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io voto per bannarlo. Sissi banniamolo! Va assolutamente bannato. Ricorda V8 che IO e SOLO IO mi trombo le macchine! Che sia chiaro per tutti!
Alla mia ho dovuto darle la pillola per star tranquillo...[V][V][V][V][V]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!