Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Corvette C4 in vendita VENDUTA

Da finire di sistemare significa che va data una rinfrescata agli interni e ci sono da fare un po di piccoli lavori...
    Non è per il coperchio, ho altri motivi e non sono contento di venderla...
    Dario77

quando ti sei iscritto si è parlato di qeusta tua auto e del pasrticolare colore, ai tempi mi pare che tutti o quasi concordassimo sul fatto che il colore potesse non essere originale o che cmq la modanatura andasse nera in ogni caso. tempo dopo mi è capitato di vedere un depliant originale o una pubblicità non ricordo, dove si vedeva la c4 di quel colore e la modanatura era in tinta cioè com'è adesso[^]

così..giusto per precisare, magari ti serve per vendere

Non credo serva molto alla vedita,la macchina deve piacere anche per il colore.Credo di poter dire con buon margine che l'unica C4 di serie con modanature in tinta sia stata la 35 anniversary tutta bianca

Immagine:

121,71KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Per essere sicuri del colore originale basterebbe leggere i codici sotto al bracciolo!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Il colore originale è grigio metallizzato
    Dario77

Non mi sono spiegato bene: serve alla vendita nel senso che uno che vuole comprare dice: la modanatura è sbagliata= calo di prezzo; ma qui a quanto dice dario77 è tutto il colore sbagliato[:I]

Tornando alla modanatura:

Immagine:

166,18(censurato)KB

tunedporto deve ampliare i suoi margini[)]
    e fin qui ci siamo[^] però....

Immagine:

364,31(censurato)KB

la seconda foto ritrae la presentazione del modello 85 mentre la prima foto è la C4 "moderna" quindi le cose sono 2: o dal 1985 fino al 19?? la modanatura è nera a prescinedere dal colore e dal 19?? in poi per alcuni colori era in tinta (o in tinta a richiesta per tutti i colori) o nel 1985 hanno presentato la modanatura nera sul blue in modo provvisorio e poi hanno cambiato idea facendola sempre in tinta ma solo per alcuni particolari colori

scusami dario77 se continuo ad ingolfarti l'inserzione con i miei commenti ma ritengo che in questo caso sia utile

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Non credo serva molto alla vedita,la macchina deve piacere anche per il colore.Credo di poter dire con buon margine che l'unica C4 di serie con modanature in tinta sia stata la 35 anniversary tutta bianca

Immagine:

121,71(censurato)KB

Che io sappia tutte le C4 prima versione avevano le modanature nere eccetto il modello 35th. Dopo non saprei

Appunto,modanature in tinta,ma di foggia diversa(mezzaluna) solo a partire dal restyling totale carrozzeria del 1991,prima sempre nere opache di sezione trapezoidale,eccetto per la 35 th anniversary bianca.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Prezzo sceso a 9800
    Dario77

non c'è piu' l'annuncio.. foto?
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •