spettacolare ...
spettacolare ...
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
bello...
ma se per sbaglio tocchi il comando di chiusura che sei a metà strada ?? saluti i gioielli di famiglia ??
[)][)][)][)]
si e se per caso dai gas con davanti un pedone addio a tutti
Ma dai...... bellissima...... Mic però quando metti la minigonna per scendere devi mettere la borsetta sulle gambine, sennò ti vedono le mutandine!! [:X][:X][:X][:X][:X]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Perchè? Da quando porta le mutandine???? [?][}][?][}][?]Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma dai...... bellissima...... Mic però quando metti la minigonna per scendere devi mettere la borsetta sulle gambine, sennò ti vedono le mutandine!! [:X][:X][:X][:X][:X]
FANTASTICA IDEA!!!
semplicemente stupendo!
credo che nei prossimi due o tre anni sicuramente una casa butterà fuori un modello di serie con questo tipologia di porte!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
scomparirà il gesto galante di aprire la porta alla moglie !!!?????!!!!!
che bello che é stupirsi di una macchina che non si conosceva, quando vidi la prima slk con tetto vario rapido rispetto alle vecchie auto dei '50 mi fece effetto, ma questa é proprio una innovazione che mi fa sentire un bambino .