Facci sapere che siamo curiosi... intanto metto su un telegiornale per sentire se ci sono omicidi dalle parti tue..
è arrivata............ ..
fffffffffiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vadooooooooooooooooo ooooooooooooooo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Facci sapere che siamo curiosi... intanto metto su un telegiornale per sentire se ci sono omicidi dalle parti tue..
ANCHE IL VUC??? assurdo...preside'.. .se ti serve una mano chiamami.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
aspetta che compro un adesivo dei V8...dato che non me li hanno mai dati [8][8]
dopo puoi procedere [)][)]
uuuuuuuuuahahahahaha hahhahaha bellissima questa!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Stingray
aspetta che compro un adesivo dei V8...dato che non me li hanno mai dati [8][8]
dopo puoi procedere [)][)]
vabbè dai ragazzi gli adesivi non si possono piu comprare! a partire da........ adesso!!!!
....gli ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah...... ovviamente non solo quelli nostri, ma tutti quelli Corvette..... pure quello della casa madre!!!
NO WAY MAN!!!!!!
Beh? Tutto qua? Racconta un po' com'e' andata.
hahahha
el me fa morir Alain!!!
"gli ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare!!!"
già me l'immagino la scena:"oggi vuoi tornare a casa a mangiare a pranzo con le tue gambe o su di una sedia a rotelle???!!!!!!!"
e sono sicuro che non mi scosto molto dal vero anche se non ho assistito al dialogo!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
A me lo ha segnalato Bluesman.
In qualità di Presidente dei V8-AmericanPistons diffido chiunque dall'utilizzo del logo senza previa autorizzazione.
Forse hanno dimenticato la piccola "R" nella stellina destra...
Anche il nostro è registrato, anche se non è comparso tra quelli in vendita su ebay.
Sono certo di non essere ne genovese, ne tantomeno scozzese
Non so voi come usate Ebay, ma io se cerco una macchina metto la ricerca con prima il più caro, mentre se cerco un pezzo metto prima quello più economico, così da essere sicuro di trovarli subito tutti in fila, e allo stesso tempo trovare quello che cerco anche se hanno usato termini diversi per definire l'oggetto.
Aldo . . . scusatemi non so perchè mi è uscita così (forse ero ancora sbalordito per quello che avevo visto, o forse è l'età, ma in questo caso è dura ammetterlo [}][}][}][}])
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker