Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2012???????

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ah per me!!! Si puo fare dove volete....... anche a Casablanca...... così vi faccio fare pure un bel lavoretto di bisturi a tutti!!!
    Il problema è che i romani, so spariti! Oggi provo a sentirli!! sennò....... ho una alternativa su roma ma........ prima devo sentire Gianluca Aldo e Marco!! nciao

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ah per me!!! Si puo fare dove volete....... anche a Casablanca...... così vi faccio fare pure un bel lavoretto di bisturi a tutti!!!
    Il problema è che i romani, so spariti! Oggi provo a sentirli!! sennò....... ho una alternativa su roma ma........ prima devo sentire Gianluca Aldo e Marco!! nciao

Ecco Alain, non sarebbe male pensare l'idea di fare un raduno verso il centro Italia, ogni anno vengono svolti piu' di un raduno al nord, non facilmente raggiungibili per chi risiede al centro-sud..e' pure vero che la concentrazione di Corvette e' maggiore in zona nord-Italia, pero' per molti di noi e' un po' limitante raggiungere certe zone seppur affascinanti.

secondo me sarebbe giusto che i raduno nazionale fosse itinerante su tutta la penisola... apparte anche il fatto che facendolo sempre in un posto poi diventa ripetitivo e perde di interesse.. sarebbe anche bello poter apprezzare insieme al raduno anche le varie location che il nostro bel paese offre e di sicuro ci starebbe un po di novità quest'anno

Come ho già detto non c'è nessun problema, anzi...
    E' da mo' che dico di farlo ogni anno in un posto diverso, cos' da variare nelle locations, nei programmi, nella gente che partecipa e allo stesso tempo da dare l'opportunità agli organizzatori/gruppi impegnati di avere la giusta visibilità.
    L'importante però, è che poi la gente partecipi numerosa, visto che è il più grosso raduno Corvette a livello Italiano, perchè se come quasi sempre capita quelli del centro-sud non vengono al nord perchè è troppo distante, e quelli del nord non vanno nel centro-sud per gli stessi motivi... alla fine ci si trova con al massimo 20 macchine, e sia per l'immagine, che per gli organizzatori (che si sono sbattuti una cifra), davanti a questi numeri sicuramente passa qualsiasi voglia.
    Dimenticavo... come già evidenziato da altri i tempi ormai iniziano ad essere stretti.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Secondo mè come ha detto Zorro sopra....sarebbe interessante che qualcuno butti giu una mezza idea e la sottoponga ad Alain.....nessuno ha mai detto di no' a raduni nel centro e sud....il problema è che non vengono "proposti"...... il problema potrebbe essere l'affluenza.....ma se il raduno è bello con il tempo si supera anche questa .
    Io sono un po piu conservatore...e a mè i raduni piacciono ripetuti negli stessi posti...niente piazze ristoranti fiere o gite in carovana..... ma quello è un "problema" mio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Secondo mè come ha detto Zorro sopra....sarebbe interessante che qualcuno butti giu una mezza idea e la sottoponga ad Alain.....nessuno ha mai detto di no' a raduni nel centro e sud....il problema è che non vengono "proposti"...... il problema potrebbe essere l'affluenza.....ma se il raduno è bello con il tempo si supera anche questa .
    Io sono un po piu conservatore...e a mè i raduni piacciono ripetuti negli stessi posti...niente piazze ristoranti fiere o gite in carovana..... ma quello è un "problema" mio
    E non è l'unico [}][}][}]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Eh...... ma la mia era una bella proposta....... solo che...... dobbiamo capire se è fattibile, saprò qualcosa stasera o domani!! spero!! ed è centro italia, come sapete gia voi altri!!

vediamo......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.isamspa.it/index.php?opti...d=44&Itemid=33

interessante [8D][8D][8D]
    Molto interessante [][][][][][][]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Penso che se uno ha veramente passione, in più l'occasione di stare in compagnia...come si dice dalle nostre parti...niente è meglio di una tavola con 4 amici, aldilà del posto nord-sud centro, su, giù,in parte, ...partecipa!!
    Quoto in pieno Zorro, mi sembra abbia le idee ben chiare già da qualche post....sia per la passione che per l'impegno di chi organizza sbattendosi ed essendo un evento principale non per niente è denominato Corvette day...sarebbe bello/giusto partecipare con un'affluenza degna...il più possibile....Quindi cari corvettisti gambe in spalla...opsss ruote in strada e tutti al raduno!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •