Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La crisi sta finendo!

...sapevo che si sarebbe alzato un bel polverone....

attenzione: i danni sono stati fatti, vittime e feriti ovunque, questo è sotto gli occhi di tutti! Qualcuno è in coma altri stanno per morire. Ma io parlo di mercato, e chi è rimasto in piedi...vuol dire che aveva le scarpe grosse! Pensate che "la crisi sta finendo" significhi che tutto torni come prima?! Ovvio che no. Ovvio che i bozzi ce li abbiamo tutti...e che bozzi! Ma ho segnali che il volano sta riprendendo a girare...per chi c'è ancora, per chi ha saputo o potuto resistere. Questo è il segnale e questi i dati. Non venitemi a raccontare l'acqua calda. Siamo in mezzo alle macerie, non è mica una novità, ma i superstiti cominciano a rialzarsi. E speriamo sia un segnale...per tutti. Continuare a piangere, purtroppo, non serve a un cazzo. Serve agire.

E fortunatamente Alain, la mia testa ancora non rotola e spero mi resti attaccata là 'ndò sta.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Ha ragione Aldo! La crisi sta finendo e sta per iniziare la miseria!
    In questa tua battuta c'è molto tra le righe tony, c'è il centro del problema. Pensaci.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

non preoccuparti alex a quanto pare sono oltre la metà in italia a non aver pagato il famoso superbollo berlusconi... e ti assicuro che ci sono tanti che neanche ne erano a conoscenza del fatto che si doveva pagare sia nel come che nel dove... come minimo per fare una operazione simile bisogna avvertire chi interessato con una raccomandata con ricevuta di ritorno... a me se non sono nel forum chi me lo dice come dove e quando dovevo pagare??? ma scherziamo già è anticostituzionale pagare un bollo retroattivo quasi alla penultimo mese dell'anno poi se ci metti che non ti comunicano ufficialmente le scadenze il come ed il dove... a me quando mi arriverà farò una azione legale
    ...grazie raffo tienimi aggiornato su quello che si può fare anche legalmente parlando...ciao

ennemme
    Guest
    I miei indicatori, per il momento (tocchiamo ferro, e tutto quello che si può toccare...) dicono che non è cambiato nulla. Però in giro vedo e sento cose che mettono i brividi... Speriamo bene, anche se ho smesso di essere ottimista dai tempi dalla scoperta dell'America.

toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Ha ragione Aldo! La crisi sta finendo e sta per iniziare la miseria!
    In questa tua battuta c'è molto tra le righe tony, c'è il centro del problema. Pensaci.
    Sono talmente tante le ipotesi e le congetture che si possono fare... la mia era solo una battuta! A cosa ti riferisci?

Si lo sò che era una battuta!

riguardo la tua domanda...il discorso sarebbe troppo lungo...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Stanotte allo scattare della mezzanotte in sicilia si darà il via alla più grande manifestazione mai organizzata prima, strade, porti, aeroporti, scuole, tutto si fermerà! Il blocco nasce dalla volontà di un gruppo di autotrasportatori" i forconi" ed ha trovato subito l'assenso di tutta la popolazione! uniti contro una politica che ci sta uccidendo lentamente! Anche se nessuno ne parla, noi siamo qua e vogliamo farci sentire!!! fate girare il post!!! la rivolta parte dalla sicilia!!!

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Stanotte allo scattare della mezzanotte in sicilia si darà il via alla più grande manifestazione mai organizzata prima, strade, porti, aeroporti, scuole, tutto si fermerà! Il blocco nasce dalla volontà di un gruppo di autotrasportatori" i forconi" ed ha trovato subito l'assenso di tutta la popolazione! uniti contro una politica che ci sta uccidendo lentamente! Anche se nessuno ne parla, noi siamo qua e vogliamo farci sentire!!! fate girare il post!!! la rivolta parte dalla sicilia!!!
    infatti.....nessuno dice nulla..... tienici informati
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bisognerebbe estenderla al resto d Italia

tienici informati

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni