Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non di sola Verdona si vive...

  1. #1

    Non di sola Verdona si vive...


    Ieri è stato il mio più compleanno da parecchi anni a stà parte. E non certo per le condizioni meteo o perché ho vinto chissà quale lotteria, ma semplicemente perché ho iniziato i lavori sulla mia amata Colly. E soppratutto perché, unitamente al mio fido compagno di sventura DanixPc, abbiamo le idee più chiare riguardo i "tempi esecutivi".

    Dopo tanti mesi di stand-by, ho iniziato facendo pulizia dentro l'abitacolo, aspirando i miliardi di pezzi di cristallo sparsi in tutto l'abitacolo e ho finalmente ri-annusato il meraviglioso profumo degli interni: un misto di pelle e non sò cosa, che ti cambia l'umore e ti fà pensare positivo anche se tutto intorno regna la devastazione.
    Certe volte basta poco per rendere felice un uomo.





    Inoltre, nelle nostre catacompe, il numero di Corvette aumenta ogni settimana: ora c'è anche una bella C6 nera.
    Stranamente integra...



    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    èh..questa mi sembra messa un pò peggio di quella verde...[V]
    cmq animo! anch'io ben presto devo decidermi a mettere le mani su..4 o 5 catorci!

  3. #3
    dalle foto di Daniele mi chiedevo di chi fosse quell'editor là dietro... ops!!!!
    hehehe

    vi stimo fratelli!!!!!......
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  4. #4
    Io punterei ad iscrivere Milingo al V8 Pistons!!!!
    Eh eh, buon lavoro ragazzi!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #5
    fabri
    Guest
    beh io voglio fare i complimenti a jj leo per la forza d' animo e il coraggio, ne ho fatti di lavori e problemi ne ho risolti, nel piccolo posso capire quanto sia duro rialzarsi dopo un tale incidente e pensare in maniera lucida a percorrere tutto un restauro di tale portata, é molto diverso che comprare una project car e darci dentro, un esempio per tutti, altro che vendere per il bollo troppo caro , testa e palle sono indispensabili , la passione é per i filosofi .

    bravo e in bocca al lupo

  6. #6
    [u]Grazie Fabri. Le tue parole mi danno una (importantissima) carica supplementare.</u>


    Ma bando alle ciance, ora parliamo di superbollo...


    [:246][:246][:246]

  7. #7
    tutto cio è passione e legame con la propria auto!!credo che si segue un sogno lo si realizza e lo si mantiene solo in questo modo!!complimenti!!
    non ho capito perchè col superbollo centreranno anche le auto d'epoca???
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da andrix

    ...non ho capito perchè col superbollo centreranno anche le auto d'epoca???
    Tranquillo, c'entrano solo per far incazzare Fabri... [:249]

  9. #9
    Se metto anche il wrangler nel garage sembra quello di un concessionario .... che vende cadaveri però (a parte la C6)
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •