Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: VENDO/PERMUTO VETTE "80 -PREZZO RIBASSATO

la vendo perchè purtroppo sono fatto male...
    a me piace restaurare le cose fare il lavoro manuale, poi le uso un pò, dopo un pò mi stanco di usarla e subito ho voglia di riiniziare un'altra avventura, ma purtroppo non essendo Berlusconi tutte le macchine non posso tenerle...
    inoltre la famiglia si è allargata notevolmente e vorrei trovare una quattro posti antecedente al 75, ma non sono ancora riuscito a trovare una permuta accettabile

Bè ti capisco è sempre emozionante una nuova sfida un nuovo progetto!!
    Se hai bisogno di 4 posti la chevelle secondo me è fantastica ce ne una che vendono qui sul forum!
    ciaooo

pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nicolacoltro

la vendo perchè purtroppo sono fatto male...
    a me piace restaurare le cose fare il lavoro manuale, poi le uso un pò, dopo un pò mi stanco di usarla e subito ho voglia di riiniziare un'altra avventura, ma purtroppo non essendo Berlusconi tutte le macchine non posso tenerle...
    inoltre la famiglia si è allargata notevolmente e vorrei trovare una quattro posti antecedente al 75, ma non sono ancora riuscito a trovare una permuta accettabile
    non preoccuparti,ti comprendo perfettamente ,anchìio come te adoro restaurarle m,a dopo un po' gradisco cambiare sono poche le persone capaci e volenterose,ho imparato che bisogna sapere aspettare le cose belle prima o poi vengono acquistate dagli intenditori gente facoltosa che investe sull'antico per passione e per affare.Molti corvettisti hanno tanto desiderio di cose belle e purtroppo devono accontentarsi vedi quante vette scadenti ci sono in giro anche se costano meno non mi ci avvicinerei nemmeno x curisita'chi capisce sa valutare e spendere bene anche se un tantino in piu' nel tempo sara' tutto recuperato Auguri e complimenti

io sono della stessa idea , si il prezzo è alto ma se la macchina piace a qualcuo il prezzo se lo farà piacere. se poi vuole risparmiare beh ce ne son tanti di scassoni in giro le critiche dei ragazzi sono comunque giustificate, con i tempi che corrono è dura
    nell\'incertezza gira la manetta

gran bel mezzo... se qualcuno pensa che sia eccessivo, beh provate ad iniziare a fare un frame-off!!!

trovare un scassone a 13/15 mila euro e portarlo a questo livello beh, 10 k euro di aggiunta non bastano proprio!!!

però è anche difficile trovare qualcuno che voglia spendere 25 k euro per una vette dell'80!

resta sempre e comunque che il mercato della domanda offerta c'è sempre e se qualcuno vuole una bella vette sicura ed affidabile da utilizzare sempre, credo che con questa vada sul sicuro!

io non ci penserei due volte nell'acquistare una vette con un restyling fatto così a regola piuttosto che prendermi una macchina per dovermi "far fare" tutti questi lavori da chi di competenza!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

SALVE RAGAZZUOLI, ANNULLO IL POST PERCHE' NON E' PIU' IN VENDITA VISTO CHE HO FATTO LA PAZZIA E MI SONO COMPRATO ANCHE QUESTA (NATURALMENTE DA RESTAURARE) CHE HA 4 POSTI PER SODDISFARE ANCHE LE ESIGENZE DELLA FAMIGLIA...
    CIAO A TUTTI

toniarkanoide
    Guest
    Beh vecchio, gia' che ci sei butta giu' 2 o 3 foto anche di questa, non ci fa mica schifo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •