Ascolta Nicola, io ho due amici, uno ha una 1980 nera che gli è costata circa 50 mila euro, l'altro ha una 1975 che gli è costata circa 60 mila euro, questo perchè negli anni..... in svariate occasioni, e per vari motivi..... hanno speso soldi per fare ora una cosa ora un'altra..... le vorrebbero vendere.... di fatti sono tutt'ora in vendita, sai da quanti anni sono in vendita? uno 8 anni (l'ha comprata 20 anni fa e da allora ci ha speso l'impossibile) l'altra è in vendita da 5 anni.... anche lui (perchè pirla lui, non è il caso tuo) ha speso tipo 12 mila euro per un motore stock del cacchio, ha speso 5 mila di carrozzeria..... etc etc.... e ora vorrebbero trovare "l'amatore" che capisce quallo che sta comprando!!!
Oh..... parliamoci chiaro...... non ci vorrebe un amatore!!! Ci vorrebbe un pirla come loro.... che non capisce una cippa e tira fuori dal portafogli soldi che deve buttare!!
Ripeto, non è il caso tuo... sono sicuro che tu hai speso questi 36 mila euro con giudizio e soprattutto sapendo esattamente quello che dopo avresti potuto recuperare dal mercato!
Oggi..... ti porti a casa una 80 perfetta con 20/22 mila dollari, la porti a casa la targhi e hai speso 25 mila al massimo in euro.... ma...... parliamo di macchine belle.... e quando dico belle...... parliamo di bellezza gia dai colori e dagli abinamenti fatti dalla casa madre, tipo che so..... nera interni rossi tutta maching e con miglia originali!!
La tua è sicuramente (dalle foto si vede) rifatta da capo..... però.... se volessimo darle una supervalutazione, ma una supervalutazione sempre coerente col fatto che stai comprando una 80/82.... al massimo in Italia possiamo arrivare a 22/23 mila! se ti va di culo però!! Perchè oggi come oggi...... in Italia..... con 20/25 ti compri una C5...... con 30/35 mila..... ti compri una C6....
con 36 mila..... ci compri tanti bei giocattoli..... prima di convincersi a dare a te quei 36 mila.... hai voglia giocattoli belli che ci sono da comprare!
Sono sicuro che hai capito cosa intendo!
Insomma..... tu hai fatto un bel lavoro, fatto col cuore, hai speso un sacco di soldi......ma recuperarli sarà dura! con 36 in Italia... ci prendi una chrome bumpers!! In USA... con 36 mila euro pari a 45 mila dollari..... ce ne prendi 3 di corvette 1980!!
Io sono sicuro che tu quando dici 36 mila lo fai per non svilire le tue fatiche economiche e per allontanare eventuali perditempo, e ti capisco! Però.... ovviamente sono sicuro che in fase di trattativa personale sei ben disposto a valutare cifre piu ragionevoli, da come scrivi vedo che sei una persona intelligente!!
E io mi auguro che questa bella macchina trovi un padrone amorevole come te (che scrivi "ne faccio a meno di venderla", quindi ci sei affezionato) in grado di accudirla e amarla!