Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: manuale TH700R4

manuale TH700R4

salve ragazzi! dove posso trovare il manuale completo di rebault trasmission per il mio TH700R4?
    antonio lucaccini

su e-bay a 24-30 euro neanche

sono quelli della ATSG bianchi azzurri e blu

uno va per le annate 1982-1986

l altro e per le annate 1987-1993

cerca rebuilding 700-r4 o simili
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie Mic!!
    antonio lucaccini

di nulla !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da anto

salve ragazzi! dove posso trovare il manuale completo di rebault trasmission per il mio TH700R4?
    Come mai Anto?comincia a fare le bizze e vuoi premunirti?Ho avuto modo di studiare il 700r4 approfonditamente mentre preparavo l'apposito capitolo di 100 pagine sull mio libro.Posso dire che ora quell'arcano marchingegno mi e' molto piu' chiaro,quasi pezzo per pezzo,avendone recensito con foto passo a passo il rebuild sul capitolo,con confronto con lo schema del ATSG costante.Direi che il prossimo passo potrebbe essere con MIC il rebuild del case che ha a casa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ciao tuned! Guarda se non ti scoccia ti chiederei il tuo numero per chiederti qualcosina al riguardo, mandami un sms se vuoi: questo è il mio numero 3297363468
    antonio lucaccini

MP in arrivo !!!

www.corvetteitalia.i t

ci sono anche i DVD......... passo passo e per capitoli!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si alan o preso il manuale dove c'è anche il DVD.. Mic ai scritto mp in arrivo io sono un po' verbo di compiuters ma dove lo trovo il messaggio privato
    antonio lucaccini

[:I][:I][:I]

MP in arrivo per Tuned ........

scusa Anto !!!

[:X]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi