si dai vala tiriamo fuori qualche altro discorso altrimenti mi viene il latte alle ginocchia a sentir parlare solo di disgrazie ......... okkio anche alle monetine di resto al bar al supermercato ecc ecc ecc oltre alle banconote !!!
si dai vala tiriamo fuori qualche altro discorso altrimenti mi viene il latte alle ginocchia a sentir parlare solo di disgrazie ......... okkio anche alle monetine di resto al bar al supermercato ecc ecc ecc oltre alle banconote !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
per evitare di rodersi il fegato ..........
Immagine:
33,26KB
non mi sembra male !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
per evitare di rodersi il fegato ..........
Immagine:
33,26KB
non mi sembra male !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Ecco...bravo Mic. Ogni tanto oltre ai mattoni ci propini cosucce interessanti! [][][]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Ecco...bravo Mic. Ogni tanto oltre ai mattoni ci propini cosucce interessanti! [][][]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Non preoccuparti. Sarai il primo ad essere informato se la dovessi fare piu' gialla del solito.Citazione:Messaggio inserito da fabri
altri problemi ? reumatismi, insonnia , noia da ozio post feste ??? non ci sono problemi , il forum corvette italia non apsetta altro che sapere di che colore l 'avete fatta
C3 \"collector edition\" 82
Non preoccuparti. Sarai il primo ad essere informato se la dovessi fare piu' gialla del solito.Citazione:Messaggio inserito da fabri
altri problemi ? reumatismi, insonnia , noia da ozio post feste ??? non ci sono problemi , il forum corvette italia non apsetta altro che sapere di che colore l 'avete fatta
C3 \"collector edition\" 82
si è diventata un usanza il bello che a volte io non sto li a verificare il
conto della pizzeria ecc ecc per fortuna che mi moglie ci mette sempre un po di suo
e poi devo da pacere !!!
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
[u]Per Fabri e Alain:</u>
Allora togliamo 'sto "Off Topic" no?
E' vero, ultimamente in questo pentolone ci finisce dentro un pò di tutto, ma visto il momento "caldo" qualche consiglio per stare in guardia ad ogni cazzatina, a me non sembra poi così fuoriluogo.
Ad esempio: settimana scorsa ho fatto una simpatica (e minacciosa) telefonata a TIM per chiedere come mai mi venivano addebitati degli strani "SMS - SERVIZI INTERATTIVI A WIND" da 3.33 euro al colpo.
In 2 mesi: circa 200 euro buttati nel cesso.
Naturamente MAI SOGNATO DI ATTIVARE QUESTO SERVIZIO O QUANT'ALTRO (il telefono è aziendale e usato rigorosamente come tale).
Consiglio di dare un occhio ai resoconti telefonici....