Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

secondo me rocket senza rendertene conto ti sei assuefatto troppo al motore che hai ora... prova a salire su una c6 stock e poi passi alla mia e ti renderai conto della grande differenza che c'è... Certo la tua c6 tra 2000 e quasi 5000 è un mostro per potenza e coppia e molto sfruttabile... il cambio per me è troppo lungo solo sulla 5 e 6 marcia poi per quanto mi riguarda io lo trovo perfetto ma anche li bisogna sempre vedere l'uso che se ne deve fare..
Puo' essere, anzi lo e'..dopo un po' ti dimentichi del passato e ti abitui alle nuove performance..una comparativa tra stock c6 e Z06 non l'ho mai fatta, quindi ora le mie valutazioni sono un po' falsate, per via della potenza in piu'..indubbiamente i 100cv in piu' devono per forza sentirsi..pero', in entrambi i casi, i rapporti sono troppo lunghi, renderebbero molto di piu' con una 2-3-4 piu' corte..basta vedere su Auto gennaio la prova dell'Aventador, le cui marce sono nettamente piu' corte nonostante un limitatore a 8500...e li sotto pulsa un V12 da 700cv, non avrebbe allora piu' senso montare un cambio come il nostro li sotto? invece no, un motivo ci sara'...