Puo' essere, anzi lo e'..dopo un po' ti dimentichi del passato e ti abitui alle nuove performance..una comparativa tra stock c6 e Z06 non l'ho mai fatta, quindi ora le mie valutazioni sono un po' falsate, per via della potenza in piu'..indubbiamente i 100cv in piu' devono per forza sentirsi..pero', in entrambi i casi, i rapporti sono troppo lunghi, renderebbero molto di piu' con una 2-3-4 piu' corte..basta vedere su Auto gennaio la prova dell'Aventador, le cui marce sono nettamente piu' corte nonostante un limitatore a 8500...e li sotto pulsa un V12 da 700cv, non avrebbe allora piu' senso montare un cambio come il nostro li sotto? invece no, un motivo ci sara'...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
secondo me rocket senza rendertene conto ti sei assuefatto troppo al motore che hai ora... prova a salire su una c6 stock e poi passi alla mia e ti renderai conto della grande differenza che c'è... Certo la tua c6 tra 2000 e quasi 5000 è un mostro per potenza e coppia e molto sfruttabile... il cambio per me è troppo lungo solo sulla 5 e 6 marcia poi per quanto mi riguarda io lo trovo perfetto ma anche li bisogna sempre vedere l'uso che se ne deve fare..