-
MASTER Member
si rocket ma come di cevi anche tu se porti un motore aspirato lo devi portare tirando agli alti mentre tu cambiavi a 5000 giri proprio dove la zeta inizia a dare il meglio di se... prova a tenerlo alto e cambiare le marce a 6500/800 eppoi vedi che di marcia in marcia la macchina rimane sempre in tiro pieno... allora scusami ma se porti una f430 scuderia ti metti a vomitare... intanto nonostante tutto lo 0/100 lo stacca in 3.3 secondi ma siamo sempre li è un altro stile di guida.. io pure quando ho portato la tua c6 tendevo a cambiare alto ma poi mi son reso conto che dopo i 5000 giri era solo uno spreco di tempo nelle cambiate e pergiunta si sentiva il calo di potenza.. ogni tipo di motore per dare il meglio ha bisogno di esser sfruttato al meglio strocker docet...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum