...basta riprendere il pagamento con il telefonino...a mali estremi estremi rimedi...
Mai come nell'ultimo anno mi sono capitati episodi a catena ( e quindi difficili da ritenere casuali ) nei quali vari esercenti hanno cercato di inchiappettarci sul resto da restituire in occasione di svariati acquisti.
Dal giornalaio a Campiglio( 20 euro scambiati per 10), al barista ad un raduno Corvette a Salsomaggiore( 20 euro "confusi" con i 50 realmente dati),ad un fiorista e, oggi, un ristoratore del mantovano che, ancor piu' subdolo, non mi ha dato il resto sbagliato ( carta di credito), ma mi ha affibbiato una bottiglia di Pinot nero ( 15 euro) mai nè vista nè richiesta, in aggiunta al 1/2 litro di rosso regolarmente richiesto. Roba da passare per ubriaconi, essendo solo io e mia moglie. E infatti se n'è accorta lei, buttando un occhio alla ricevuta.
Questi sono i pochi che mi vengono in mente, ma ce ne sono stati almeno un'altra decina : che sia lo "scotto" che ti vogliono far pagare per aver dovuto emettere una ricevuta?
Controllate il resto, ma soprattutto porgete attenzione a quale banconota date per pagare: una distrazione e, magicamente, il biglietto da 100 euro dato per pagare, si trasforma in uno da 50 o peggio. Succede solo a noi?????
C3 \"collector edition\" 82
...basta riprendere il pagamento con il telefonino...a mali estremi estremi rimedi...
Esagera....basta guardare e ricordare che banconota cacci fuori...Citazione:Messaggio inserito da Alex73
C3 \"collector edition\" 82
...eh ma questi hanno la faccia come il culo...
Non capita solo a te Herry, capita anche a me e a mia moglie..[:0] E non solo adesso.. E quello che ti fa più incazzare è che lo sbaglio è sempre a loro favore..e questo ti fa capire la malafede di certa gente[V][V][V]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
altri problemi ? reumatismi, insonnia , noia da ozio post feste ??? non ci sono problemi , il forum corvette italia non apsetta altro che sapere di che colore l 'avete fatta
Oggi mi abbasso per allacciarmi la scarpa slacciata....10 euro perterra...non c'era nessuno a cui chiedere...speriamo siano stati di qualcuno che non ha fatto la ricevuta...[]
in effetti non mi viene da tirare fuori il cell ogni volta che pago qualcosa.....comunqu e bar, tabacchini, giornalai supermercati sono i posti peggiori, riescono ad arraffare tanto soprattutto perchè ceì molto passaggio, coi clienti fissi non lo fannoCitazione:Messaggio inserito da Alex73
nell\'incertezza gira la manetta
hahahahahahhhahahhah ahaha
cazzo ha ragione Fabri...... siamo diventati un branco di zitelle intolleranti e insofferenti!!!!! In effetti parlare un po di macchine e Corvette ci farebbe bene, d'altra parte è per questo che è nato il forum, e io sono uno di quelli che esce fuori binario senza rendermene conto....... però sai..... pare sia liberatorio sfogarsi tra voi amici, vai Fabri fai sto sacrificio....... sopportaci!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
hahahahahahhhahahhah ahaha
cazzo ha ragione Fabri...... siamo diventati un branco di zitelle intolleranti e insofferenti!!!!! In effetti parlare un po di macchine e Corvette ci farebbe bene, d'altra parte è per questo che è nato il forum, e io sono uno di quelli che esce fuori binario senza rendermene conto....... però sai..... pare sia liberatorio sfogarsi tra voi amici, vai Fabri fai sto sacrificio....... sopportaci!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)