GRAZIE DI CUORE A TUTTI HO CHIAMATO MA NON RISPONDE........BELL A BELLA.....![]()
Se io fossi Giampy non ci penserei neanche 2 secondi a provarla.... ha già tutto per personalizzare l'auto senza ripetere gli errori che ha già fatto, porta a casa una macchina quasi nuova a 37000 euro..... con questa crisi io investimenti in auto difficilmente li farei.
Giampy comprati di nuovo la tua Zetona e non cacciare altri soldi!
Dario
GRAZIE DI CUORE A TUTTI HO CHIAMATO MA NON RISPONDE........BELL A BELLA.....![]()
corvette z06 gialla
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Lo hanno già arrestato !
![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Scusa ma uno che scrive.
Km 15.000 19.900
Porte 2/3 te pare uno che sa quello che dice.
Tu ti devi concentrà su 2 cose.
1) mai più gialla! Di giallo cè stata la Bigavette e basta !
2) Solo Carbon vuol dire solo Carbon. Cosi quando sei ai parcheggi dei raduni per trovare la tua non devi cercà la targa.
E poi....non mi hai sempre detto che dove scureggi te non deve aver mai scureggiato un altro.
Allora basta con sta storia.
Io giampy ti consiglio un ford raptor, autocarro, paghi un cazzo e se qualcuno ti rompe gli vai contro (ovvio che devi farci la kasco )
![]()
...mah vedremo...che sorpresa ce farà er pannacci...secondo me se fà na multipla bi-power![]()
Ovvio che non ti risponde è il numero di un Srl di Novara che non ho pubblicato basta che lo inserisci su pagine bianche e hai pure l'indirizzo. Chiama lunedì vedrai che ti rispondono!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
Ciao Gladiatore ....forza MIiiiiLANNNNNNNN.
Fellow su subito.it i Km vanno di 10000 in 10000, da - a perciò se ne hai es. 13497 ti scrive da 10000 a 19999 . Tutti gli annunci sono così.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Scusa ma uno che scrive.
Km 15.000 19.900
Porte 2/3 te pare uno che sa quello che dice.
Tu ti devi concentrà su 2 cose.
1) mai più gialla! Di giallo cè stata la Bigavette e basta !
2) Solo Carbon vuol dire solo Carbon. Cosi quando sei ai parcheggi dei raduni per trovare la tua non devi cercà la targa.
E poi....non mi hai sempre detto che dove scureggi te non deve aver mai scureggiato un altro.
Allora basta con sta storia.
Grazie ancora per il giro sulla tua Zetona a Franciacorta.
Gran bel mezzo.
Ciao
Dario
OK....non sapevo.
Mi ha fatto piacere averti a bordo, a differenza degli altri non hai gridato. A dire la verità anche Alain ha fatto silenzio...ma era un silenzio preoccupato conoscendo il mio rapporto molto forte con il Giamy. ihihihihih.......... ..ahahahahahhah
Ciao Dario.
Ero troppo impegnato a vedere dove inserivi e dove staccavi! E da come guidavi in relax eri al 50%! Spettacolo!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
OK....non sapevo.
Mi ha fatto piacere averti a bordo, a differenza degli altri non hai gridato. A dire la verità anche Alain ha fatto silenzio...ma era un silenzio preoccupato conoscendo il mio rapporto molto forte con il Giamy. ihihihihih.......... ..ahahahahahhah
Ciao Dario.
Dario