Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: la crisi che uccide

Mah........ manca qualcosa!!!! [?][?][?]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da fabri

l' immagine , ma non saprei cosa fare ??

fino ad oggi la nostra immagine é fatta di: chiamare i clienti per nome, perderci le ore a parlarci, essere un po il loro nipote, il loro amico, prenotazioni su misura e flessibili , risolvere problemi che spesso non ci riguardano, organizzargli la giornata e non porre limite alla pazienza , il problema a volte é tenerli fuori dalla vita privata.

non saprei cosa farti fare ma se hai delle proposte why not ?

Ho capito, io faccio questo e altro per i miei clienti, ma quando vado a chiedere il conto...... a me fanno assegni post datati a 8/12 mesi.... a te pagano con carta di credito!!! Il B to B e diverso dal B to C...... è un mondo a parte!!!

Io vendo un servizio, sicuramente è un srvizio che si vede e si sente subito, ma poi si paga a babbo motro, e spesso io i miei fornitori li pago molto prima di quando incasso dal cliente..... quindi io anticipo i soldi!!

adesso io ho il cassetto pieno di assegni post datati fino al 2013...... e che fai non te li prendi? te li prendi tanto per cominciare..... sennò manco qualli ti danno!! e devi pure sperare che nel frattempo non fallisca sennò dopo so pure scoperti!!

Mica ho il pos della carta di credito che fiuuuu passo la carta e via!! soldini sul conto!!! seee col cazzo!!! Vai vai..... vai a chiudere un conto con un cliente che ti deve 50 mila euro e ti dice," ti posso dare 5 a vista e il resto ti faccio assegni da ora a 6 mesi!" e tu per 6 mesi aspetti sti cazzo di assegni che mano a mano scadono.....e nel frattempo però devi pagare fornitori stipendi fitto leasing bollette etc etc etc

Ripeto...... il mio mestiere è molto difficile, e fare quello che faccio io, nella mia città, con i miei clienti.... CI VOGLIONO I COGLIONI COSI'...........mode stamente!!!!

non é giusto lavorare così alain , so di essere un privilegiato oggi giorno, ma é uno schifo che uno che lavora debba fare da banca ai proprio clienti gratuitamente, dopo la befana continuo a rinnovare 5 stanze e l' impianto clima, tutti mi dicono che in 3 anni molte cose sono cambiate in peggio e che se molla il turismo possono anche andare a caccia di gratta e vinci, mi hanno fatto capire a caratteri cubitali prego pagare a fattura alla mano , non possono essere fuori ulteriormente , l' edilizia gli sta creando solo grane a non finire , le banche peggio e LE LEGGI PERMETTONO ALLE SRL DI FARE DI TUTTO !!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si....... ok........ ma qualcuno mi deve spiegare perchè s'è ammazzato?!?! non lo riesco a capire sinceramente!!!
    Caro Alain,
    non è molto facile spiegarlo in delle sterili righe e non mi piace molto raccontare della vita privata di una persona che non c'è più.
    Purtroppo, ognuno aggiunge del proprio nel raccontare la cosa e non è bello.
    Sinteticamente, aveva già da tempo dei problemi familiari ed era sotto cura. Poi si sono aggiunti altri problemi per degli investimenti che sono diventiti troppo impegnativi a causa recesso del mercato. Tutto questo, sommato alla sua momentanea debolezza psicologica, ha fatto evolvere la cosa in modo tragico.
    Conoscevo Roberto da quando avevo 8 anni, vicino di casa sia in città che nella casa di villeggiatura estiva.
    Da un piccolo negozio di ricambi moto (attività iniziata dal padre deceduto circa 15 anni fa), era riuscito a creare una sana e grande azienda.
    Si sapeva che non stava benissimo e dei problemi che aveva, ma non si poteva pensare ad una simile decisione.
    Barcollo, ma non mollo!

E' un tema che in Italia (nazione di me..a)per molti è "tabu'" : lo spauracchio che agita le notti di chi vuol fare il "dritto" pensando di continuare a farla franca. Io ho semplicemente quotato chi ha evidenziato l'argomento che, mi pare, ti è un poco ostico

henry mi sembri un disco rotto, possibile che su ogni argomento torni sempre su questo tema , mi sembri il lemure mortino
    [)]
    C3 \"collector edition\" 82

Ma qua si suicidano con la frequenza di uno al giorno!!!! se non è un segnale questo!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

E' un tema che in Italia (nazione di me..a)per molti è "tabu'" : lo spauracchio che agita le notti di chi vuol fare il "dritto" pensando di continuare a farla franca. Io ho semplicemente quotato chi ha evidenziato l'argomento che, mi pare, ti è un poco ostico

henry mi sembri un disco rotto, possibile che su ogni argomento torni sempre su questo tema , mi sembri il lemure mortino
    [)]
    certo che mi é ostico, mentre la finanza va a fare i conti in tasca a chi lavora e fa lavorare i veri evasori totali se la ridono , questo é terrorismo mediatico che non spaventa nessun criminale, anzi al contrario, in germania danno una settimana di preavviso prima di fare un controllo della finanza, ma chi evade non può cambiare srl o ragione sociale e ripartire con il nome della moglie o dello zio come da noi in italia paese delle banane .
    facciamo ridere , poi c'è ancora gente che si gasa per queste notizie, sono berzellette da parrucchiera
    in seconda battuta oltre che ripetitivo sei anche fuori topic, si stava parlando di altro
    ovvio che poi per sfogarsi il forum costa meno che un medico

A me le consulenze mediche fortunatamente costano zero, ma sempre di piu' della fatica, sprecata, di farti capire che le tasse vanno pagate.....comunque la chiudo qui.....

Citazione:Messaggio inserito da Henry

[)]
    certo che mi é ostico, mentre la finanza va a fare i conti in tasca a chi lavora e fa lavorare i veri evasori totali se la ridono , questo é terrorismo mediatico che non spaventa nessun criminale, anzi al contrario, in germania danno una settimana di preavviso prima di fare un controllo della finanza, ma chi evade non può cambiare srl o ragione sociale e ripartire con il nome della moglie o dello zio come da noi in italia paese delle banane .
    facciamo ridere , poi c'è ancora gente che si gasa per queste notizie, sono berzellette da parrucchiera
    in seconda battuta oltre che ripetitivo sei anche fuori topic, si stava parlando di altro
    ovvio che poi per sfogarsi il forum costa meno che un medico
    [)]

Certo le aziende sono in difficoltà perchè i pirla hanno innescato e fatto esplodere la bomba della paura, in questo modo o ci sono soldi o non ce ne sono in ogni caso il mercato si ferma.
    Così le aziende, quella di alain la mia... quella di chiunque altro..perdono i clienti[V]

Cmq è inutile prendersela con il governo(che restano sempre delle merde), ognuno si faccia il proprio vero e sincero esame di coscienza[:I] e sono certo che in molti ci troveremo colpevoli, ricordatevi che tante piccole cose ne fanno una grande.

es. tipico: quanti esercenti fanno lo scontrino per 1 euro? fatevi un pò i conti ogni giorno moltiplicato per numeri astronomici...[B)]
    e tra i possessori di auto particolari in quanti -da sempre- cerchiamo i più svariati sotterfugi per pagare di meno o meglio non pagare?[:I]

c'era il nano malefico e diabolico che cercava di non creare allarmismo...adesso del nano non si parla più, "il diavolo" è sparito[)] ma con lui non dovevano sparire anche tutti i problemi?

allora perchè adesso mi sento un ferro rovente e spinoso nel culo e ho pure paura di toglierlo perchè penso che ce ne possano mettere uno ancora più grosso?[xx(]

APPUNTO!!!!!
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Certo le aziende sono in difficoltà perchè i pirla hanno innescato e fatto esplodere la bomba della paura, in questo modo o ci sono soldi o non ce ne sono in ogni caso il mercato si ferma.
    Così le aziende, quella di alain la mia... quella di chiunque altro..perdono i clienti[V]

Cmq è inutile prendersela con il governo(che restano sempre delle merde), ognuno si faccia il proprio vero e sincero esame di coscienza[:I] e sono certo che in molti ci troveremo colpevoli, ricordatevi che tante piccole cose ne fanno una grande.

es. tipico: quanti esercenti fanno lo scontrino per 1 euro? fatevi un pò i conti ogni giorno moltiplicato per numeri astronomici...[B)]
    e tra i possessori di auto particolari in quanti -da sempre- cerchiamo i più svariati sotterfugi per pagare di meno o meglio non pagare?[:I]

c'era il nano malefico e diabolico che cercava di non creare allarmismo...adesso del nano non si parla più, "il diavolo" è sparito[)] ma con lui non dovevano sparire anche tutti i problemi?

allora perchè adesso mi sento un ferro rovente e spinoso nel culo e ho pure paura di toglierlo perchè penso che ce ne possano mettere uno ancora più grosso?[xx(]

Ma che cazzate..... la crisi è MONDIALE e la colpa di chi è ? del commerciante italiano che non fa lo scontrino da un'euro

ma per piacere!!!!! spegnete la tv e dedicatevi ad altro che è meglio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •