no é abbastanza semplice, lo puoi fare da solo, ci sono dei kit già pronti, un amico di Firenze lo montò su una 71, lo compro da corvette central .
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
eccolo qua !
Per rendere Power brake un mezzo che non lo è, di quali spese dovrei tener conto?
A parte il Power brake booster mancante:
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
Altri dettagli necessari?
La modifica risulta laboriosa?
Grazie in anticipo
no é abbastanza semplice, lo puoi fare da solo, ci sono dei kit già pronti, un amico di Firenze lo montò su una 71, lo compro da corvette central .
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G
eccolo qua !
Dal Kit c'e' un po di roba da toglire no...il master cylinder presumo possa restare lo stesso..?
A parte che tutto cromato costa un 100 $ in piu nel complesso...
Grazie cmq.
No, il master devi cambiarlo perchè il diametro del pompante è maggiore!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
E personalmente non mi sembra che apporti una miglioria dal punto di vista dell'immagine! [xx(] Ma va a gusti eh...Citazione:Messaggio inserito da marcobat77
A parte che tutto cromato costa un 100 $ in piu nel complesso...
Già io ho l'alternatore cromato, che ogni volta che apro il cofano, lo vedo li che mi fa "ciao ciao"!! Sono molto tentato di smontarlo e riverniciarlo in un colore più consono...