Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sterzo più diretto

  1. #11

    Ipotizzo che un'incidenza così "stramba" fosse stata scelta per non penalizzare eccessivamente il comportamento dell'auto su percorsi accidentati visto che da un caster eccessivo, in curva deriverebbe automaticamente un camber imprevedibile...

  2. #12
    kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Purtroppo il sistema di servoassistenza della C3 si basa proprio sul gioco..... senza gioco non funzionarebbe il servosterzo!

    Inoltre la spalla molto alta dei pneumatici proprio non aiuta..... insieme ad un angolo di caster troppo basso (in genere sui +3° ) che dovrebbe invece essere sui +6° .

    esatto, il mio punto pero era che sei gli arm shaft hanno gioco, i gradi di incidenza cambiano in maniera imprevedibile e non c'e' regolazione che tenga...normalmente vanno pressati nelle loro boccole, non e' raro che invece ballino la samba e a quel punto e' tutto inutile, se non si sistemano l'avantreno rimane ballerino dato che le geometrie non tornano piu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •