Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: VI REGALO UNA BELLA STORIA

VI REGALO UNA BELLA STORIA

Sembra persino strano, ma in questo triste periodo della nostra storia, chissà che questo video ci porti via e ci faccia ricredere che i sogni esistono ancora e che una ventata di ottimismo può solo che farci bene.

http://www.youtube.com/watch?v=gx3p0BNInb4

BUON ANNO A TUTTI
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    si la storia girò anche su delle riviste, incredibile come sono riusciti a risalire dal VIN al proprietario, e questo che si é trovato tra le mani una 60 con freni e sospensioni heavy duty ...... pazzesco , pensate che le ganasce sono in materiale ceramico come la Z06 del 63, a freddo frenano male ma poi quasi quanto a disco a volte meglio , hanno delle prese d' aria e dei convogliatori per i freni anteriori e posteriori incredibili per un' auto di serie stradale dei '50 , anzi direi unici al mondo !!! quasi come una Ferrari FXX stradale se si può dire.....

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ed eccola al BLOOMINGTON Gold 2011 come vista da noi nella Hall of Fame

Immagine:

190,56KB

Immagine:

239,08KB

Queste sono le storie che mi piace sentire e le corvette che mi piace vedere[^]

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sembra persino strano, ma in questo triste periodo della nostra storia, chissà che questo video ci porti via e ci faccia ricredere che i sogni esistono ancora e che una ventata di ottimismo può solo che farci bene.

http://www.youtube.com/watch?v=gx3p0BNInb4

BUON ANNO A TUTTI

Una storia incredibile!!!!
    Per fortuna che alcune volte i sogni si avverano.
    Marco1979

Meraviglioso la storia della vette N.3 che vinse Le Mans 1960 alla prima partecipazione, sia del''auto che del pilota, e rivederlo rifare il giro dell'autodromo 50 anni dopo con la stessa auto raccogliendo gli applausi dell'intero circuito.

Un esperienza che da sola vale una vita.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

fabri
    Guest
    io le avevo viste al petersen di los angeles, sembra incredibile che un tale pezzo sia andato ad un privato che ignaro ne ha fatto una "normale" fuley

Immagine:

37,84KB

mi pare che la numero 1 e 4 andarono distrutte , ho un documentario con l' imbarco per la francia, gara e ritorno delle 4 vetture . pensate che dal porto alla pista di le mans ci andarono guidandole su strada , che tempi !!

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Meraviglioso la storia della vette N.3 che vinse Le Mans 1960 alla prima partecipazione, sia del''auto che del pilota, e rivederlo rifare il giro dell'autodromo 50 anni dopo con la stessa auto raccogliendo gli applausi dell'intero circuito.

Un esperienza che da sola vale una vita.

Splendida storia, concordo in pieno, a distanza di cinquantanni rigirare sulla pista
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •