Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: la crisi che uccide

fabri
    Guest

l' immagine , ma non saprei cosa fare ??

fino ad oggi la nostra immagine é fatta di: chiamare i clienti per nome, perderci le ore a parlarci, essere un po il loro nipote, il loro amico, prenotazioni su misura e flessibili , risolvere problemi che spesso non ci riguardano, organizzargli la giornata e non porre limite alla pazienza , il problema a volte é tenerli fuori dalla vita privata.

non saprei cosa farti fare ma se hai delle proposte why not ?

Citazione:Messaggio inserito da fabri

l' immagine , ma non saprei cosa fare ??

fino ad oggi la nostra immagine é fatta di: chiamare i clienti per nome, perderci le ore a parlarci, essere un po il loro nipote, il loro amico, prenotazioni su misura e flessibili , risolvere problemi che spesso non ci riguardano, organizzargli la giornata e non porre limite alla pazienza , il problema a volte é tenerli fuori dalla vita privata.

non saprei cosa farti fare ma se hai delle proposte why not ?

Ho capito, io faccio questo e altro per i miei clienti, ma quando vado a chiedere il conto...... a me fanno assegni post datati a 8/12 mesi.... a te pagano con carta di credito!!! Il B to B e diverso dal B to C...... è un mondo a parte!!!

Io vendo un servizio, sicuramente è un srvizio che si vede e si sente subito, ma poi si paga a babbo motro, e spesso io i miei fornitori li pago molto prima di quando incasso dal cliente..... quindi io anticipo i soldi!!

adesso io ho il cassetto pieno di assegni post datati fino al 2013...... e che fai non te li prendi? te li prendi tanto per cominciare..... sennò manco qualli ti danno!! e devi pure sperare che nel frattempo non fallisca sennò dopo so pure scoperti!!

Mica ho il pos della carta di credito che fiuuuu passo la carta e via!! soldini sul conto!!! seee col cazzo!!! Vai vai..... vai a chiudere un conto con un cliente che ti deve 50 mila euro e ti dice," ti posso dare 5 a vista e il resto ti faccio assegni da ora a 6 mesi!" e tu per 6 mesi aspetti sti cazzo di assegni che mano a mano scadono.....e nel frattempo però devi pagare fornitori stipendi fitto leasing bollette etc etc etc

Ripeto...... il mio mestiere è molto difficile, e fare quello che faccio io, nella mia città, con i miei clienti.... CI VOGLIONO I COGLIONI COSI'...........mode stamente!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

I discorsi politici o le frasi giornalisteche sono una facciata.
    La realtà è che la normativa è fatta per le aziedne con oltre 1000 dipendenti che in Italia sono solo 5.000
    Per i milioni di imprese (quelle portanti e trainanti dell'economia) fatte da 2, 3 5, o al massimo 10 dipendenti nessuno pensa a creare le condizioni finanziarie, di mercato, di infrastrutture, di redito per portare avanti il lavoro che di fatto alimenta la nostra economia.
    L'Italia sembra un popolo di assistiti fatto di politici che prendono a più non posso e da impiegati di enti pubblici che non sempre sono preparati, efficienti e presenti al lavoro (se e quando lavorano)
    Che fare?
    Siamo circondati dal mare da tutti i lati, ce li buttiamo?
    Sebastiano & Colly

Cmq quello che dice alain è assolutamente vero... anche io ho lavorato nella pubblicità e con i servizi per eventi e vi posso dire che la gente paga quando cazzo vuole se paga.. io ancora ho messo la società in liquidazione e non so quanti soldi di assegni post datati ho perso perchè hanno chiuso o mi hanno truffato(e peggio ancora devo spenderne altri per fare cause bibliche che non quasi certamente non mi porteranno a nulla)... Purtroppo in realtà come quella in cui stiamo vivendo non c'è più spazio per alcune tipologie di attività e ormai manco per quelle che prima pagavano noi post datati... Svegliamoci tutti l'italia è un malato in fase terminale e ormai è solo questione di tempo... Poi se come medico c'è un figlio di puttana massone come Monti allora il malato morirà prima di quanto pensiamo... Sarò anche drastico ma rimago convinto che se sta gente non verrà tolta da dove si trova con la forza questi acuiranno le nostre agonie fino alla fine... Ormai noi appassionati di corvette come di tante sportive siamo stati bollati dalla gente comune come dei delinquenti... si ci sono gli evasori sicuramente ma mi domando invece di creare ad oc situazioni come quelle di cortina cosa ci vuole a prendere dal pra i nominativi dei possessori di auto di un certo tipo che non abbiano più di 5 anni e passarli al setaccio nel più totale anonimato e poi a chi merita rompono il culo??? no invece creano sti meccanismi di merda dove portano la gente ad avere pregiudizi e ad odiarla senza averne veri motivi.. Proprio a tal proposito a più di un mio amico in questi giorni gli han passato le auto col kiodo e io non credo sia un caso.. uno si ma 5 persone che mi dicono la stessa cosa da natale a d ora mi pare davvero poco probabile... Inizio a pensare che forse è meglio che che la vette me la levo invece di continuare a combattere con i mulini al vento o rischiare di prendermi collere che potrebbero portarmi a compiere atti a cui preferisco non pensare... é tutto uno schifo

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

La notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio si è tolto la vita Roberto manganaro mio buon amico e titolare della più grossa concessionaria di moto a catania...

Bastano queste poche parole per capire chi era.

Gli altri, la maggior parte, ti licenziano mentre sono indaffarati a trasferire soldi e capitali nelle isole scudo.

Raffo, complimenti di essere stato un amico di questa persona.
    Le mie condoglianze.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Grz caro Romano apprezzo molto le parole che scrivi ed anche io sono contento di aver avuto la fortuna di conoscere una persona tanto ingamba e speciale ed il suo buon ricordo per me rappresenterà il buon esempio di come si porta dignitosamente avanti un'azienda in maniera seria ed onesta... Lui per me rimarrà per sempre il numero uno delle moto in Sicilia

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Quoto e straquoto!!!!Sempre i soliti stronzi che pagano. A capodanno, a Cortina d'Ampezzo, hanno inviato 80 ispettori del fisco e quel che hanno trovato è su tutti i giornali. Hanno preso Cortina perchè è "in", ma non credo che il risultato cambierebbe in qualsiasi altra località vacanziera ( e non )
    Hanno preso Cortina e non l'altre 100 stazioni sciistice in Italia cmpreso m.te Amiata, solo perchè quello che gira qui e oltre ogni limite.
    Te ne dico una Henry e allora capisci perchè.
    Hotel Savoy restauro andato avanti 3 anni.
    2/3 rimasto hotel, 1/3 mini appartamenti. Venduti tutti.
    Un mini di 50 m2 uguale 1,5milione euro, a qualche russo sono arrivati a 1,75 -
    Quindi non hanno voluto creare fastidi a Sappada come Agordo o dimmi tu dove. Qui si è voluto fare propaganda perchè sono entrati nella casa di chi ne ha tanti, cosi chi vive di stipendio dirà....finalmente colpiscono anche loro.
    La dice lunga su come Andreotti si sapeva gestire quando comandava l'Italia.
    Veniva solo a Cortina per respirare aria "pulita",non andava al Terminillo lui romano de Roma, ma da grande volpe si faceva ospitare dal convento di suore occupando sempre la stessa stanza.

Dimenticavo. Questo Natale non si sono visti politici e palazzinari romani e tutti gli altri che hanno a busta paga il nostro sistema.
    Probabilmente era suonato l'allarme !!

Al minuto 14.50 di questo video c'è impressa una piccola intervista fatta a Roberto nel 2009 in occasione del servizio fatto dalla mia società in una fiera ventennale che sempre si è fatta a catania e che purtroppo credo difficilmente si ripeterà più viste le grosse difficoltà del settore... che tristezza queste immagini per me rapprentano solo il ricordo di eventi persone e della mia vecchia attività che neanche 2 anni orsono andava a gonfie vele... Se penso che grz a stronzi come quelli che abbiamo al governo queste belle realtà sono già state spazzate via e chissà ancora quante altre lo saranno fino a tabula rasa mi viene tanta ma tanta tristezza ed amarezza sopratutto per il fatto che impotenti dobbiamo subire pur sapendo verso quale disastrosa direzione stiamo andando....

http://www.sudmotorbike.com/video/ev...ocar-2009.html

Si....... ok........ ma qualcuno mi deve spiegare perchè s'è ammazzato?!?! non lo riesco a capire sinceramente!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Si....... ok........ ma qualcuno mi deve spiegare perchè s'è ammazzato?!?! non lo riesco a capire sinceramente!!!
    Alain filosofie diverse.....spero solo quelle.
    So quanto orgoglio gira in terra siciliana.
    Sicuramente a pesato molto la sconfitta delle mancate vendite e a seguire debiti e impotenza.
    Spero non sia pure il frutto di quella disciplina che viene applicata a chi si mette in proprio e produce ricchezza.[:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •