Infatti..,vale la pena radiare per chi ha una C6 normale? Alla fine se ti fai bene i conti, forse ti costa qualcosina in meno qui in italia.
E' chiaro, per chi ha una Z06 oppure una ZR1, non ci sono paragoni.
Vediamo Raffo cosa butta fuori.
dipende...su c6 normale magari ci pensi, su Z ci stai ancora dentro senza pensarci (anche se non avevi la Kasko in Italia...).
Ex C6 Rossa LS2
Infatti..,vale la pena radiare per chi ha una C6 normale? Alla fine se ti fai bene i conti, forse ti costa qualcosina in meno qui in italia.
E' chiaro, per chi ha una Z06 oppure una ZR1, non ci sono paragoni.
Vediamo Raffo cosa butta fuori.
Tutto ciò mi ricorda i grandi personaggi che portarono la residenza a Montecarlo...
Non credo che durerà molto.
Intanto dovrò cercare di capire se consegnare l'auto a un museo in comodato d'uso gratuito (per esibizione) preveda la sospensione del pagamento della tassa...
chissà ?
Sebastiano & Colly
CUTTICA = gran ladroni!
Passo a Raffo un mio contatto per fare le targhe zoll a costi normali.
La provvigione dell' agenzia tedesca è di soli 200 euro circa (con referente in Italia).
Contattatelo per maggiori informazioni.
Barcollo, ma non mollo!
indubbiamente Cuttica prende una buona percentuale ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
per lo meno ha capito che doveva cambiare mestiere (mio parere personale)Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
indubbiamente Cuttica prende una buona percentuale ........
per lo meno ha capito che doveva cambiare mestiere (mio parere personale)Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
indubbiamente Cuttica prende una buona percentuale ........
puoi girarmelo via pm coi prezzi?grazieCitazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
CUTTICA = gran ladroni!
Passo a Raffo un mio contatto per fare le targhe zoll a costi normali.
La provvigione dell' agenzia tedesca è di soli 200 euro circa (con referente in Italia).
Contattatelo per maggiori informazioni.
Ex C6 Rossa LS2
Sì, c'è un risparmio notevole:Citazione:Messaggio inserito da Cesare
Guardate cosa gira su internet a proposito si superbollo...con numeri in euro alla mano!
http://www.superbollo.org/come-non-p...ollo/#comments
saranno attendibili?
Come sappiamo con il decreto Berlusconi il superbollo 2011 consisteva in un aumento di 10 € ogni KW oltre il limite di 225 KW.
Per il 2012 c'è la mazzata terrificante:
Il superbollo consiste in 20€ ogni KW oltre i 185 KW che invece si calcolano normalmente. La mazzata si riduce, ma non si annulla, con l'aumentare dell'età della vettura:
0- fino a 5 anni : 20€ per KW
6- fino a 10 anni: 12€ per KW
11- fio a 15 anni : 6 € per KW
16-fino a 20 anni : 3 € per KW
Con due conti è possibile stabilire che i bolli sono quasi raddoppiati rispetto al 2011 se la vettura è entro i 5 anni!!
Una Lamborghini Gallardo 550 , con 551 cv ( 405 KW ), pagherà per il 2012 ben 5.838 € con un incremento di 2.600 € rispetto al 2011.
Un Porsche Carrera 911 , con 349 cv ( 257) invece 2.306 € con un incremento di 1.120 €
Cosa sta succedendo ?
Le "storiche" C4 e C3 stanno salendo di quotazione mentre le più recenti C5 e C6 stanno sprofondando. Già oggi una C4 viene valutata come una C5 più giovane di 10 anni.
Girare con targa doganale sarà pure figo ma ogni anno la devi cambiare ...