Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco URGENTEMENTE u-joint strap 1350

kattivone
    Guest

Cerco URGENTEMENTE u-joint strap 1350

Come da titolo...avete 4 strap nuovi che vi avanzano? per joint/yoke dana 1350? Per intenderci,Sono quelli montati dalle 80-81 man e 82 auto sugli half shaft...spero nel miracolo

Intanto,grazie

forse, e dico forse, usati.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

mmh...potresti dare un'occhiata in caso li avessi?

Dannati ricambi cinesi, ho convertito tutto a 1350 ma ovviamente gli strap che sono arrivati con i nuovi yoke spicer non sono spicer ma cinesate che ovviamente non vanno bene! Gli venisse un colpo!

Grazie mille!

fabri
    Guest
    POTRESTI SEGNALARE DOVE HAI COMPRATO IL PACCO ???
    GRAZIE

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

mmh...potresti dare un'occhiata in caso li avessi?

Dannati ricambi cinesi, ho convertito tutto a 1350 ma ovviamente gli strap che sono arrivati con i nuovi yoke spicer non sono spicer ma cinesate che ovviamente non vanno bene! Gli venisse un colpo!

Grazie mille!

kattivone
    Guest
    Sicuro!Tutti da corvette central.

Quelli sul differenziale li ho comprati a parte (dato che gli yoke nuovi vengono venduti senza strap) mentre quelli sul mozzo vengono venduti come parte del spindle flange kit. Tutti i mozzi erano spicer e corretti per le crociere 1350.

Gli strap alla fine erano gli stessi in entrambi i casi, provenienza cinese e arco troppo accentuato (si parla di 4mm!) che non chiude sulla crociera.

Zip invece ha quelli corretti, produzione spicer e si adattano perfettamente. Putroppo ne avevano solo la meta, 4 sono out of stock. Ho piazzato un ordine urgente a Dennys Driveshafts, vi faro sapere se anche quelli sono buoni, ma per telefono mi diceva che sono spicer percio incrocio le dita.

Spero vi sia di aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato