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Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: C6 Oz 19"-20"

  1. #31

    beh se hai radiato chi ti farà i documenti tedeschi dovrebbe metterti a libretto TUTTE le misure che vuoi.
    che misure hai a libretto ant/post e che cosa monti invece adesso ant/post?

    ciao!!!
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  2. #32
    Scusa Ortega, ma non sei il primo che ha omologato queste misure..
    Ora vado a misurare anch'io questa differenza che dici in altezza tra ant. e post. cmq non credo dipenda da quello..nella mia non costatato questo problema, ne all'inizio ne adesso..

  3. #33
    Scusa ma come è possibile che non se ne è accorto chi ti ha fatto il lavoro?
    Può anche darsi che sia quello ma il debimetro va pulito come ti dicevo...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    beh se hai radiato chi ti farà i documenti tedeschi dovrebbe metterti a libretto TUTTE le misure che vuoi.
    che misure hai a libretto ant/post e che cosa monti invece adesso ant/post?

    ciao!!!
    Infatti è quello che voglio fare! Ma devo farlo rispettando la circonferenza originale per non creare casini all'elettronica...
    A libretto ho:
    Anteriori
    255/30/19
    Posteriori
    305/25/20
    Montate:
    255/35/19
    dietro sono giuste.

    Dario

  5. #35
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Scusa ma come è possibile che non se ne è accorto chi ti ha fatto il lavoro?
    Può anche darsi che sia quello ma il debimetro va pulito come ti dicevo...
    No non ce ne siamo accorti!Adesso vado a vedere l'ordine delle gomme che ho fatto per capire se mi hanno mandato loro quelle sbagliate.
    con xxxxxx ci siamo sentiti telefonicamente per le misure gomme, non mi sento di dare la colpa a lui per questo. Purtroppo queste cose possono succedere. le gomme anteriori sono nuove le venderò....Pensa che non se ne è accorto chi me le ha omologate.....

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusa Ortega, ma non sei il primo che ha omologato queste misure..
    Ora vado a misurare anch'io questa differenza che dici in altezza tra ant. e post. cmq non credo dipenda da quello..nella mia non costatato questo problema, ne all'inizio ne adesso..
    Scrivimi le misure che hai tu e se hai i distanziali.....
    Grazie.
    Dario

  7. #37

  8. #38
    Scusate se mi intrometto...... ma ci sono diverse cose che non quadrano.

    1) Il contakilometri non c'entra niente con la mappatura..... e comunque basterebbe ri-flashare con la mappa originale (salvo eventuali guasti ai sensori)

    2) Il problema del controllo trazione quasi sicuramente deriva dal diverso rapporto di rotolamento fra anteriore e posteriore..... qui c'entra di mezzo la centralina dell' ABS.

    Ogni problema di software si risolve, in genere, con spese ridicole..... con il Tech2 ed Efilive (io ho quello) ci vogliono 4 minuti a ri-flashare tutto..... compreso il sistema operativo della centralina.

    3) Se invece ci sono problemi reali, comunque legati all'elettronica (hardware), semplicemente verificando gli errori si capisce dove intervenire.

    Peccato sei lontano, sennò una mano te la davo volentieri!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #39
    Ecco...... non avevo letto gli ultimi post..... troppo tardi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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  10. #40
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Ecco...... non avevo letto gli ultimi post..... troppo tardi!
    Tranquillo, anzi ti ringrazio.Ho "RECUPERATO" questa vecchia dicussione che avevo aperto quando ho ritirato l'auto per completarla con la scoperta di ieri pomeriggio.I forum servono a condividere le esperienze e a ricevere aiuti o consigli e ad evitare che altri facciano errori (costosi) per nulla. Credo di avere capito la causa del problema e l'ho postato. Sai il tlack che sentivo in auto e che ti ho fatto sentire..... era il catalizzatore o un pezzo dello stesso nella bancata destra che si è rotto. Cambiando i cat con dei 200 celle le gomme anteriori e uno dei sensori gomme dovrei finalmente avere l'auto che funziona.

    Vediamo un pò....

    Dario

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