ciao a tutti io ho una corvette del 1981 targata italiana e iscritta asi, in condizioni molto buone e meccanicamente perfetta, alcuni dei lavori che ho effettuato sono:
cavi candele e calotta nuovi
filtro olio e benzina nuovi
candele nuove
tutte le guarnizioni del carburatore nuove
filtro e coperchi punterie edelbrook
impianto d'allarme
verniciatura cruscotto
pelle del volante
e altri piccoli lavoretti
se qualcuno e interessato puo contattarmi in qualsiasi momento
il prezzo e di 16900
mimmo2186@hotmail.it o 3921593082
Immagine:
88,12(censurato)KB
Mimmo
Mimmo
cavoli ma hai 2 macchine stupende ... questa e la C3 piu bella che abbia mai visto fino ad ora, la chevelle e spettacolare merita veramente tanto, complimenti ancora, anche il prezzo e veramente interessante ci farei un pensierino
Cosimo ma quanto t'ha dato Mimmo? scusate ma non ho ristito
nell\'incertezza gira la manetta
Questa è la piu bella c3 che hai mai visto? Cosimo ma a che raduni vai...... a quelli Citroen? e te credo che questa è la C3 piu bella!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
dov'è la chevelle ??
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
e poi tanto ora arrivano i "fenomeni" del forum a farti la radiografia
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Alain non e bello cio che e bello ... e bello cio che piace ... grazie mille comunque cosimo !!! la chevelle e tra gli annunci anche se non centra niente con le corvette
Mimmo
alain se me piace me piace ...
no comunque ovviamente ci sono tante corvette bellissime pero il paragone prezzo qualita a vederla dalla foto e ottimo e poi il bicolore e azzeccatissimo ... anche la corvette del logo del forum e rossa e grigia
eeeeee grazie ancora ... tutti questi complimenti
Mimmo