Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: hooker side pipe......finalmente ....

Citazione:Messaggio inserito da cinese

ciao Luca, le avevo viste anche io e non sono niente male, sinceramente se un giorno le hooker si spaccano prendo anhe io queste, l'unica cosa che un po' mi blocca sono le saldature a vista, sulla mia vette non starebbero benissimo.
    Eh si anche io pensavo alle saldature, però se è saldata a tig, come penso che sia, perchè l'acciao inox va saldato a tig, si possono lucidare per farle notare meno... bisognerebbe provare...
    però visto il prezzo e avendole già provate e testate sulla c5, penso che opterò per queste in fururo...
    poi bisogna vedere se si possono lucidare le saldature che anche a me non piaciono così e vedere come è fatto il silenziatore, sempre se lo ha.... o bisogna farlo..

Diciamo che mi sto facendo una cultura sulla c3, in questo periodo che sono in attesa che mi arrivi..
    So già come e cosa prendere per spendere un bel mucchio di soldi [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]
    Con calma e sangue freddo!!!! ...... una cosa per volta

ti capisco benissimo Luca, io ancora non avevo preso la vette che avevo già ordinato le marmitte ovviamente sapevo che dovevo prendere una SB , comunque se è acciaio lucidato o ti arrivano già con le saldature lucide o comunque lo puoi fare tu con una carta fine e un paio di spazzole rotanti per la lucidatura. magari poi le vedi e ti piacciono così.
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

ti capisco benissimo Luca, io ancora non avevo preso la vette che avevo già ordinato le marmitte ovviamente sapevo che dovevo prendere una SB , comunque se è acciaio lucidato o ti arrivano già con le saldature lucide o comunque lo puoi fare tu con una carta fine e un paio di spazzole rotanti per la lucidatura. magari poi le vedi e ti piacciono così.
    hehehe allora tu mi capisci , se tutto va bene il prossimo fine settimana dovrei averla qui ! !!!!!!! Al massimo il prossimo ancora..
    Ma speriamo questo week end!!!!
    Ciao Cinese!

dai così ci metti qualche foto aggiornata e ci dici se è come te l'aspettavi

capito... per fine mese.... se la va ben...!!! buahahaha
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

????? che fai Master gli porti sfiga?????????

maddai... secondo te in 15 gg riesce a immatricolare una macchina via germania e poi re-immatricolarla in Italia?...
    più che portar sfiga... son realista!!!
    poi se ci riesce buon per lui....
    hehehe
    ciao Davide

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

maddai... secondo te in 15 gg riesce a immatricolare una macchina via germania e poi re-immatricolarla in Italia?...
    più che portar sfiga... son realista!!!
    poi se ci riesce buon per lui....
    hehehe
    Me la portano a casa ma senza targhe... con carro attrezzi,per le targhe italiane se va bene per la fine di febbraio... si spera.. Ma almeno ce l'ho a casa mia nel garage ed è già qualcosa... [8D]
    Stanno facendo una revisione generale e stanno aspettando dei pezzi che devono arrivare, mi hanno cambiato sospensioni, pompa dei freni, pstiglie, gomme , tagliando completo olio freni, cambio e filtro, motore e filtro, riverniciato paraurti ant. che c' era qualche righetta..ecc....... ... guarnizioni......
    quindi se arrivano gli ultimi ricambi questa settimana me la portano a casa... per fine settimana.. altrimenti mal che vada penso la prossima..

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Me la portano a casa ma senza targhe... con carro attrezzi,per le targhe italiane se va bene per la fine di febbraio... si spera.. Ma almeno ce l'ho a casa mia nel garage ed è già qualcosa... [8D]
    Stanno facendo una revisione generale e stanno aspettando dei pezzi che devono arrivare, mi hanno cambiato sospensioni, pompa dei freni, pstiglie, gomme , tagliando completo olio freni, cambio e filtro, motore e filtro, riverniciato paraurti ant. che c' era qualche righetta..ecc....... ... guarnizioni......
    quindi se arrivano gli ultimi ricambi questa settimana me la portano a casa... per fine settimana.. altrimenti mal che vada penso la prossima..
    beh.. adesso si che ci siamo... già averla a casa è una gran bella cosa, poi letto cosa ti cambiano e sostituiscono è un bel pacchetto, se trovi qualche amico che ha una concessionaria qualche giretto con la targa prova lo potrai anche fare...
    consiglio spassionato mio: non accenderla e spegnerla per sentir il rumore del motore o farlo sentire agli amici... questi motori proprio non gradiscono queste accensioni!!!
    ciao Davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •