Quindi il 140cv....ma è veloce comecambio?non è un doppia frizione...
no ing sulla 500 cabrio il cambio robotizzato è di serie o meglio non paghi alcuna differenza dal manuale epuoi scegliere quello che più ti aggrada... detto ciò anche gli interni della 500 non mi dispiacciono affatto non sono niente male e se si scelgono dei begli accoppiamenti fanno la loro porca figura...
Cmq è ovvio che sarebbe la mia macchina di tutti i giorni dal ven alla domenica sempre es solo zetona
Quindi il 140cv....ma è veloce comecambio?non è un doppia frizione...
Ex C6 Rossa LS2
Mettiamola cosi'..visto che sulla tua zetona non puoi sentire il sound del V8 a cielo aperto, hai pensato di sosituirlo col 4cilindri T-Jet che a cappotta aperta assomiglia ad un F430, vero?Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
di meglio con motorizzazioni così piccole di cilindrata e parche nei consumi non credo che ci sia tanto da confrontare... visto il momento si trovano occasioni seminuove a 17 k con pochi km contro i 26 del nuovo a parità di accessori e a me tutto sommato come macchinetta da città non dispiace affatto è piccola maneggevole e vi giuro che quando ho provato quella del mio amico portata a 190 cv devo dire che ha un sound davvero pazzesco... sembra un 430 non una 500.. ovvio che le prestazioni assolute anche con gli up-grade rimangono sempre relative però il suo perchè ce l'ha ed anche il cambio f1 è abbastanza veloce e divertente..
Daltronde ragazzi come macchina da città spiritosa e piccola di cilindrata cosa altro c'è di interesante sul mercato a sto prezzo???
P.s. la mini non la posso più vedere mi ormai mi da la nausea da quante ce ne stanno
Con poca spesa, e zero superbollo fai il figo sulla costa siciliana deridendo i ferraristi radiati con uno scorpione rampante sul cofano, anziche' un cavallino ammosciato..
...mah radiare una corvette per sostituirla con un fiat...ma scusa con quello che paghi sta "vasca da bagno" non ti ci potevi pagare il bollo per altri 4/5 anni...??[:0][:0][:0]
rocket ha centrato... alex ma il fatto che radio non significa che io non abbia in mente di trovare la soluzione per ritargare estera la mia vette... quindi la abarth non sarà una sostituta della zeta semmai dal lun al ven utilizzerò come auto cittadina ed il week la zetona che non ho intenzione di levarmi... ci ho meditato su e penso ma con cosa la sostituisco e sopratutto ora che me la son fatta perfetta per come la volevo che senso ha regalare tutte ste modifiche a qualcuno che mai me le pagherebbe... inoltre l'auto ha motore frizione interni e freni nuovi e alla fine è come se fosse una zeta fine 2010 e non un 2007 quindi meglio tenerla e farla invecchiare con me
perchè alain non apre la sezione : parliamo di bussolotti max 3 cilindri visto che c'é il super bollo , tipo aiuto ai terremotati
Innanzi tutto BUON 2012 a tutti.
IMHO la 500 un fenomeno di moda e basta.
Se vuoi, allo stesso prezzo, una gran bella vetturetta della stessa classe prendi la POLO GTI.
Ci sto facendo un pensierino pure io ...
Auguroni a tutti!
Bella idea Raffo!!!!
La nuova 500 mi piace un sacco, la abarth e' stupenda!!! Certo non puo' sostituire una vette ma, sicuramente ha fascino da vendere !!!
[]
Non è veloce come un doppia frizione, ma dovrebbe stare al limite delle sue possibilità intorno ai 150ms. Direi un ottimo tempo rispetto a qualunque manuale anche utilizzato da un pilota inoltre con il vantaggio che non pialli la frizione. Almeno non così in fretta.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Quindi il 140cv....ma è veloce comecambio?non è un doppia frizione...
In guida sotto i 5000rpm va più lento.
Però è strano che non abbiano ancora messo un doppia frizione, era stato annunciato un botto di tempo fa... Mi pare che per ora ci sia solo su giulietta e punto.[:0][:0]