Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

Alex73
    Guest

...damose all'ippica...ma sò in crisi pure i cavalli...[V][V][V][xx(]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Ragazzi ma perchè non vi date al motociclismo ? La vita del biker è in confronto poco onerosa e ricca di soddisfazioni ! La mia vette d'epoca la uso quasi tutti i giorni ma quando voglio godere uso la mia Ducati ! [][][]
    Ducati? ma stiamo parlando di motociclismo o fighetti da bar?
    Scusate ma preferisco l'mv

Alex73
    Guest
    ...aò state zitto che c'ho pure quello de vizio...a ducati ma quella roba che c'ha le biglie nel motore...[8D][8D][8D][8D][8D]

Ho capito , siete quelli che vedono solo Harley ! Praticamente siete fermi agli anni 50 [)][)] Le biglie ci sono ma se mantieni il coperchio della frizione non le senti, ma a qualcuno piace aprirlo. Comunque le nuove hanno la frizione a bagno d'olio , come la Panigale di prossima uscita . Un bicilindrico da 195 cv a 11.000 è un capolavoro di tecnica.L'MV Augusta ?? Quella è da fighetti !! Non ho mai visto nessuno correrci. Buon anno

Alex73
    Guest
    ...io ho un cbr900 '97...ci sono molto affezionato...anche se la uso poco ed ha + di 10 anni è uancora una moto attuale...[:I][)]

Hoga
    Guest
    Ha ha un f4 o una brutale da fighetti? Sono opere d'arte, riconosciute a livello mondiale per doti, bellezza e carattere. Le Ducati? Moto per fusti di Hollywood, o per playboy, molto lontane dalla raffinatezza e bellezza mV.

Non sono d' accordo, entrambe sono belle moto con carratteristiche tecniche e componenti di alta qualità.
    Personalmente trovo la Ducati molto più "moto" ..... è un paio d' anni che ho appeso il casco al chiodo e la mia ultima moto è stata una 1098, una cosa spettacolare ...ho avuto altre Ducati ma l' ultima è stata la migliore!!! non oso pensare come vada una 1199 Panigale.
    Una cosa che ho notato sulla Corvette che ha un erogazione molto simile ai Bicilindrici con una coppia poderosa in basso ed un motore estremamente elastico doti che caratterizano i motori Ducati pultroppo la C6 non ha i freni di una Ducati di ultima generazione.
    Marco1979

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Non sono d' accordo, entrambe sono belle moto con carratteristiche tecniche e componenti di alta qualità.
    Personalmente trovo la Ducati molto più "moto" ..... è un paio d' anni che ho appeso il casco al chiodo e la mia ultima moto è stata una 1098, una cosa spettacolare ...ho avuto altre Ducati ma l' ultima è stata la migliore!!! non oso pensare come vada una 1199 Panigale.
    Una cosa che ho notato sulla Corvette che ha un erogazione molto simile ai Bicilindrici con una coppia poderosa in basso ed un motore estremamente elastico doti che caratterizano i motori Ducati pultroppo la C6 non ha i freni di una Ducati di ultima generazione.
    Prendo atto che hai scritto " Bicilindrici" con la "B" maiuscola ![^][^][^][^]

Hoga
    Guest
    Purtroppo non riesco a confrontare la perfezione con una semplice moto. Da quando son piccolo ho sempre apprezzato le mV, in ogni forma, ho avuto una brutale 750 venduta per la 1090, ed infine una f4. Ovviamente dopo ho venduto perche mi sono accorto di rischiare seriamente la vita, e francamente ci tengo, e con la prossima moto ho deciso di passare alle più calme hd . Quando troverò una f4 tamburini a poco coglierò l'occasione, ma solo per esporla in casa.
    Di Ducati apprezzo solo la 848, che mi piace come estetica e come ciclistica, le altre purtroppo non mi garbano come estetica (per nulla). Io devo essere appagato in ogni cosa dal mezzo, e la Ducati non mi da l'aspetto estetico che garba al mio vedere.

Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

@Alain è un concessionario ford di Siracusa che Raffo conosce sicuramente, credimi è stato un pazzo a fare una scelta del genere, ma non per speculazione specialmente con queste auto ma è una grande persona nessuno avrebbe fatto un favore del genere di questi tempi caricarsi un'auto di questa portata, capisco cosa vuoi dire sono stato un fesso a venderla 20000mila per poi rivenderla a 22000 ma sappi che nessuno fa favori a persone che nemmeno conosci, ognuno con il suo lavoro, trovami tu invece qualcuno con 22000euro in mano interessato all'auto che lo chiamo subito, anzi....sicuramente fa un affare l'auto è perfetta...ma dai su..non ci credo!!!
    Navigando fra ebay annunci,subito.it,ec c. ho trovato questo annuncio....biuccio dovrebbe essere la tua ex c6, vero??? Il conce chiede euro 28000, calcolando che te la valutata euro 20000 mi sembrano veramente tanti 8000 in piu' [)]

http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-35939098.htm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •