butti via dei soldi, tutto fumo.......
c'é di meglio , molto meglio.
mentre giampy cerca imperterrito la sua nuova zr1 io ho deciso cosa acquistare il prox anno prima dell'estate.. so che non c'entra nulla con le vette però in questo momento e con queste leggi è meglio star tranquillini e cmq la zetona credo proprio che nn la venderò anche se per un po starà in garage rimarro dei vostri ))))
Cmq vi allego le foto della macchina che vorrei ordinare esattamente in questo all'estimento e colore ed interni poi gli faccio un paio di upgrede e senza spendere tanto avrò il mio giocattolino da città piccolo di cilindrata che paga un bollo da 135 cv ma che ne sviluppeà facilmente circa 200 per meno di mille kg e con un bel cambio f1 da videogame... che ne pensate vi piace??? nei colori mi ricorda tanto la mia z06 forse per questo me ne sono innamorato
Immagine:
51,67(censurato)KB
butti via dei soldi, tutto fumo.......
c'é di meglio , molto meglio.
Lapo style...mha nn saprei, bisognerebbe provarla!
bella.....[8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
di meglio con motorizzazioni così piccole di cilindrata e parche nei consumi non credo che ci sia tanto da confrontare... visto il momento si trovano occasioni seminuove a 17 k con pochi km contro i 26 del nuovo a parità di accessori e a me tutto sommato come macchinetta da città non dispiace affatto è piccola maneggevole e vi giuro che quando ho provato quella del mio amico portata a 190 cv devo dire che ha un sound davvero pazzesco... sembra un 430 non una 500.. ovvio che le prestazioni assolute anche con gli up-grade rimangono sempre relative però il suo perchè ce l'ha ed anche il cambio f1 è abbastanza veloce e divertente..
Daltronde ragazzi come macchina da città spiritosa e piccola di cilindrata cosa altro c'è di interesante sul mercato a sto prezzo???
P.s. la mini non la posso più vedere mi ormai mi da la nausea da quante ce ne stanno
l'auto mi piace non mi piacciono molto quei cerchi,preferisco il modello multirazza
scusa ma di quale cambio F1 parli?Non è solo sulla versione tributo ferrari che costa un botto?
Ex C6 Rossa LS2
Guarda cosa vi tocca fare...D'altronde la 500 e' la piu' americana delle italiane attualmente...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Dovrebbe essere il classico selespeed/dfn/dl magneti marelli montato prima su non ricordo quale ferrari, poi su alfa romeo con la dicitura Selespeed, poi è stato rimaneggiato e nominato DFN per la lancia (cambia la pompa dell'olio dei servocomandi) e approdato esattamente identico su fiat col nome di Dualogic. Contemporaneamente ne è stata fatta una versione a 6 rapporti montato sulle alfa romeo 147 e 156 GTA e GT, il massimo dell'evoluzione venuta strabene per altro (ho avuto l'enorme piacere di possederne uno).Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
scusa ma di quale cambio F1 parli?Non è solo sulla versione tributo ferrari che costa un botto?
Essendo un robotizzato è esente da tutte le rogne degli automatici sui "motorini", ha una velocità di cmbiata eccellente specie sopra i 5000rpm dove abbassa davvero tantissimo i tempi. E' godurioso in scalata perchè fa la doppietta!! La modalità city inoltre è stracomoda nel traffico in quanto non c'è il classico trascinamento dovuto al convertitore.
Tuttavia ha 2 nei. I sensori di posizione del cambio progettati per avere una durata programmata; costano 40E circa 2 minuti per il montaggio, e se non l'hanno migliorata (l'ultimo robotizzato fiat che ho avuto è stato nel 2005) la pompa dell'olio che si spacca abbastanza facilmente (sono arrivato a tenermene una di scorta in garage) e di difficile diagnosi in quanto la centralina non si accorge se gira. Ma te ne accorgi TU perchè all'improvviso rimani in folle!!!!![}][}]
Basta dargli una botta e riparte comunque! Mi sono ritrovato una volta in svizzera in quella situazione! Ah!! sulla 147 è indispensabile stare attentissimi alle rotonde: se mancate la precedenza dite addio alla centralina, situata nella portiera SX!!
Però è tanto piacevole da guidare. Ha uno sterzo e assetto eccellenti. Non al livello di una 147 ma siamo li.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
la mini non la posso più vedere mi ormai mi da la nausea da quante ce ne stanno