Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: ho trovato......finalme nte

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
    Non e' che ha le idee un confuse?
    Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))
    ma che film hai visto...il gladiatore sconfitto......aaaaa aaaaaaaooooooooooooo oo ma che caxxo stai a di'..........fatte vede in pista che poi ne parlamo......
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...ma fatte nà puntoooooooooooooooo oooooooooooooo!aahha hahahahahah

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se non sbaglio qualche mese fa' aveva pubblicato alcune foto di un Audi R8 Spyder..
    Non e' che ha le idee un confuse?
    Giampy piu' che Zr1 F430 o Lambo, lo vedo bene su auto come Aston Martin Vantage(Sempre V8) o Bmw M5, coupe-sportive veloci ma non aggressive, da guidare in giacca e cravatta...tanto in pista non ci va', che se ne fa'? ))
    ma che film hai visto...il gladiatore sconfitto......aaaaa aaaaaaaooooooooooooo oo ma che caxxo stai a di'..........fatte vede in pista che poi ne parlamo......
    Sconfitto no, ferito si! Hai il cavallo in infermeria, se non lo curi o cambi, la veste da Gladiatore se la mette qualcun'altro...sbri gheteee!! La stagione ricomincia tra poco, e non potemo perde pezzi come te, la truppa romana deve usci piu' forte de prima! I polentoni nordici vanno annientati il prima possibile! In pista s'intende..

ci vuole poco a essere vincitori con i nordici.....hanno radiato tutte le corvette....io la mia anche se' ferita e viva e vegeta.........

Immagine:

82,93KB
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...aò c'ha raggione er gladiatore nun c'e' più na corvette in tutto er nord italia...c'ahnno le fabbriche ma nun c'hanno più na lira...gladiatò fuoco alle polveri annamo a conquistalli pure cor cavallo zoppo ie vincemo!!!!

questa....che ricordi.........

Immagine:

168,44KB
    corvette z06 gialla

porca trota..........che bella.......

Immagine:

195,08KB
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...ma dai che la biga sta abbastanza bene...[^]

mi manca tanto ma tanto era il mio giochino come un bambino tutte le sera andavo in garage x guardarla...adesso ce' la mercedes.....che schifo brutta......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...ma dai che la biga sta abbastanza bene...[^]
    non e cosi ha tanti danni di meccanica e anche di carrozzeria...sembra poco ma se' la vedi ti metti a piangere...
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •